Questa sera assisteremo alla finale di The Voice Senior che, in barba ad ogni pronostico, ha sbancato la concorrenza nei dati Auditel, e, come ogni programma tv che si rispetti, non è risultato essere esente da polemiche.
Giulio Todrani, il papà della ben più nota Giorgia, è il protagonista di una querelle con la coach che lo aveva scelto, Loredana Bertè, e che non lo ha portato in finale dopo essersi esibito via Skype poiché affetto da Covid.
La Bertè non ha ritenuto il papà di Giorgia idoneo per l’ultimo live di questa sera e questo lo ha spinto ad un lungo sfogo su Twitter in risposta ad un post che la coach aveva avuto nei suoi riguardi prima della performance.
Cara Loredana tu sai benissimo tutti i miei problemi che ho avuto io e la mia famiglia con il Covid dal 6 novembre al 5 dicembre, e in 30 giorni mi sarei aspettato da te almeno 1 telefonata per sapere come stavo, al telefono non ti contagia il covid e anche per consigli sul pezzo https://t.co/N60jaHDOcX
— Giulio Todrani (@GiulioTodrani1) December 19, 2020
Todrani, in sostanza, non contesta affatto la decisione presa dalla Bertè, ma ne sottolinea la poca sensibilità in virtù della loro conoscenza pregressa.
La mia delusione nei tuoi confronti è per la tua poca umanità ignorando un artista che ti aveva scelto come coach e aveva avuto fiducia in te il 29 ottobre e il 5 dicembre le prime parole che ho sentito da te in collegamento Skype,che comunque partivo penalizzato. https://t.co/oRQ4FWpPsm
— Giulio Todrani (@GiulioTodrani1) December 19, 2020
E’ lecito pensare che avrebbe potuto dirglielo in privato vista la datata conoscenza? O, forse, Todrani, sta approfittando della situazione per non restare nell’ombra della più nota figlia Giorgia?
Crediti Foto: jdfantastic/instagram