Quando si dice che l’amore non ha età. L’ultima conferma arriva da Reggio Emilia, dove qualche giorno fa si è sposata una coppia davvero speciale.

Eh sì, perché Virginio Bernieri e  Anna Maria Oriboni non sono certo una coppia qualunque. A stupire non è certo la loro non tenerissima età, ma piuttosto la loro storia. Quella presente e quella passata.

I due, infatti, si conobbero nel 1965, quando Virginio, giovane ufficiale della Marina Militare, venne inviato in servizio ad Augusta, in Sicilia, dove conobbe Anna Maria. Si innamorarono e si fidanzarono. Dopo poco più di un anno, però, Virginio fu trasferito in Australia, per proseguire la sua carriera in Marina. Il loro rapporto sentimentale finì.

Entrambi si sposarono ed ebbero figli, ma evidentemente non si sono mai del tutto dimenticati. Così, quando qualche tempo fa si sono ritrovati in modo casuale, la scintilla è riscattata. E senza più impegni di lavoro a separarli, i due hanno deciso di stare assieme per il resto della vita, sposandosi in Municipio a Reggio Emilia.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Foto: Facebook


Cold case Lindy, la risposta in una tazzina da caffè, l’assassino proviene dalla Calabria

LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. Da oggi c’è Paramount+