Seguici su

Attualità

‘Quarto Grado’, anticipazioni della puntata di questa sera 19 maggio 2023: “Stai attenta a Ivano!”

Un giallo che sembra giunto alla sua conclusione e un giallo ancora tutto da risolvere, questa sera a ‘Quarto Grado’

Pubblicato

il

Crediti foto pagina Facebook – foto del diario Quarto Grado

Nuova puntata in onda questa sera 19 Maggio su Rete 4, di ‘Quarto Grado‘, programma di approfondimento giornalistico che si occupa di sviscerare i casi di cronaca nera più dibattuti del momento.  Questa sera si cercherà di fare luce su un caso che verrà arricchito da tanti elementi di novità, interviste esclusive e anche una dichiarazione, la dichiarazione della persona accusata della morte di una donna.

Stefania Rota

C’è una svolta nelle indagini dell’omicidio di Stefania Rota, la 62enne trovata morta lo scorso 21 aprile nella propria casa di Mapello, in provincia di Bergamo. Della sua morte è stato accusato il 61enne cugino di secondo grado, Ivano Perico, che finalmente mercoledì scorso ha deciso di rivelare la sua verità su quanto accaduto nella casa della vittima. Ad incastrare l’uomo, una frase scritta da Stefania sul suo diario: “Stai attenta a Ivano”.  L’uomo, ex agente di commercio nel settore delle birre, da qualche tempo non lavorava e spesso andava a fare lunghe camminate con la cugina Stefania verso Ambivere. Dall’11 febbraio però, Ivano non ha mai più cercato Stefania e il diario di Stefania, si ferma proprio a quel fatidico 11 febbraio. Nella puntata di questa sera, verranno ripercorsi tutti i passaggi e analizzati tutti gli indizi che hanno condotto all’aresto di Perico, fino alle ultime rivelazioni sul caso.

Alice Neri

Si è ancora lontani dalla verità sul caso di Alice Neri, la 32enne di Rami di Ravarino, in provincia di Modena, che è stata trovata morta carbonizzata nel bagagliaio della propria automobile, lo scorso 18 novembre. Nessuna verità, ma continui colpi di scena nella vicenda, non ultimo quello delle tre tracce di Dna di profilo maschile, rinvenute sul reggiseno della ragazza, nessuna appartenente al principale sospettato, il tunisino Mohamed Gaaloul. Tre sono gli indagati: il marito della vittima, Nicholas Negrini,  il collega di Alice, Marco Cuccui, che trascorse la serata con la giovane mamma e appunto, Mohamed Gaaloul, principale sospettato dell’omicidio, rinchiuso in carcere. Gli accertamenti sui diversi reperti proseguiranno con l’esame delle maniglie dell’auto trovate da un giornalista sul luogo del delitto, qualche giorno dopo il brutale assassinio.

Questo e tanto altro ancora, questa sera venerdì 19 maggio 2023, a partire dalle 21.20 circa su Rete 4. Il programma si potrà seguire su Mediaset Infinity, in diretta tv e streaming, dove si potranno vedere anche le repliche.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *