Seguici su

Sessualità

Sul Coronavirus l’Europa non ci aiuta, ma Pornhub sì. Dal sito a luci rosse i proventi di marzo destinati all’Italia

Pubblicato

il

Pornhub

L’Europa non ci aiuta, ma Pornhub. Il paradosso è diventato realtà poche ore fa, e precisamente da quando, parallelamente alle pugnalate giunte da Bruxelles, la solidarietà (concreta, non a parole) è arrivata dal celebre sito che incassa miliardi all’anno con la pornografia sul web.

Ebbene, proprio Pornhub ha deciso di aiutare gli italiani alle prese col Coronavirus a modo suo, scegliendo sia uno slogan che una vera e propria donazione.

“Forza Italia, We love you!” è quanto campeggia sulla homepage nelle ultime ore, per far capire che il sito, con tanto di sfondo tricolore, tifa per noi. Ma c’è di più. Il sito infatti “ha deciso di donare la propria percentuale di proventi del mese di marzo della piattaforma Modelhub per aiutare l’Italia durante questa emergenza. Per tenervi compagnia nel corso di queste settimane in casa, per tutto il mese potrete accedere gratuitamente a Pornhub Premium, senza bisogno di carta di credito“.

Insomma, se nella cronologia del vostro pc qualcuno dovesse scoprire l’accesso a Pornhub, da oggi e per qualche settimana potrete sempre dire di averlo fatto…per patriottica solidarietà.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS