Di Chiara Sani

Da ieri, venerdi 11 settembre, ritornano su SKY ATLANTIC le emozionanti avventure di uno dei personaggi più famosi della storia delle televisione, Perry Mason.

Questo raffinato classico noir è targato HBO e prodotto dalla star Hollywoodiana Robert Downey Jr e sua moglie Susan Downey.

La serie sarà visibile su Sky Atlantic con tutti i suoi otto episodi dallo stesso giorno on demand su Sky e in streaming su NOW TV:

L’interprete principale è un attore fovoloso, MATTHEW RHYS che abbiamo potuto apprezzare nella fortunata spyserie ‘The Americans’.

Il ‘Guardian’ ha definito questa nuova rivitazione della celebre serie dedicata a Perry Mason un noir di lusso che è probabilmente la miglior serie tv mai realizzata”.

La serie racconta gli inizi della carriera di Mason, durante gli anni successivi alla Grande Depressione a Los Angeles. Mason mosse i primi passi come detective e non ancora come avvocato.

Oltre a Rhys, nel cast c’è la vincitrice di un Emmy, Tatiana Maslany (Orphan Black), John Lithgow e Chris Chalk (When they see us).

Non ci resta che tuffarci nel mondo delle indagini avvincenti di questo personaggio iconico, su cui sono stati scritti oltre ottanta romanzi… e come direbbe Mason:

E’ irrilevante, vostro onore!

TAG:
Matthew Rhys Perry Mason

ultimo aggiornamento: 13-09-2020


Rubrica, PALINSESTO MUSICALE: Giuni Russo, Paolo Benvegnù, X Factor 2020

Lesbo: migranti in rivolta. L’Ue aiuti la Grecia