Patty Pravo
Crediti Foto: LaPresse

Patty Pravo, 72 anni e non sentirli affatto. La cantante, in versione “miss maglietta bagnata”, manda in delirio i fan sui social

Miss maglietta bagnata

La cantante ha condiviso sui social una foto al mare che ha fatto impazzire i fan. La ragazza, che iniziò la sua carriera esibendosi al “Piper” di Roma, oggi non ha più vent’anni ma il fascino è rimasto invariato. Patty Pravo ha postato uno “scatto” che la ritrae in mare, con indosso solo una maglietta bianca (bagnata). I follower sono impazziti sommergendo il post, su Instagram, di complimenti. Carismatica e affascinante, la bionda dagli occhi di ghiaccio, ha cambiato la sua immagine innumerevoli volte, senza mai modificare la propria personalità.

View this post on Instagram

?? #mare #pattypravo #estate2020

A post shared by Patty Pravo (@patty_pravo_official) on

 

Elencare i principali successi non è cosa semplice: “Ragazzo Triste”, “La bambola”, “Pazza Idea”, “Non andare via”, “Il Paradiso”, “Pensiero stupendo”. 40 anni di successi della musica italiana. Patty Pravo è senza dubbio la regina indiscussa di questa estate 2020 e specialmente dopo il suo ultimo post, “miss maglietta bagnata“.

Segui OA Plus su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: LaPresse