Era nell’aria da un po’, anzi, nonna Marina Di Guardo e anche Fedez, erano cascati nel tranello dello spoiler già qualche giorno fa, quando, inavvertitamente, durante delle dirette, avevano fatto intendere che la famiglia Lucia-Ferragni stesse per allargarsi.

Tra cancellazioni e silenzi, la vita della fashion blogger è comunque andata avanti con lavoro e viaggi, tutto sempre testimoniato da Instagram. A dire il vero, in qualche foto, il pancino sospetto è apparso, non tanto però da poter dare per definitiva la notizia. A questo, oggi, ci hanno pensato direttamente i diretti interessati annunciando che, sì, Chiara Ferragni è di nuovo incinta.

E’ stato il piccolo Leo, con la foto dell’ecografia in mano, a fare da testimone della notizia che è stata pubblicata utilizzandola su tutte le pagine dei genitori. Anche se in molti se lo aspettavano già, i commenti di felicità sono tantissimi. Addirittura, le adolescenti, stanno impazzendo all’idea che nasca una femminuccia e bramano alla sola idea di vedere la bimba griffata con lo stesso stile di mamma Chiara.

Insomma, una bellissima notizia per tutta la famiglia, ma anche per i fan della Chiara Ferragni Collection che, sicuramente, non esiteranno a mettere mano al portafogli quando, e se, la fashion blogger darà vita ad una collezione tutta “baby girl”. 

 

 

 

 

 

 

Crediti Foto: chiaraferragni/instagram

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui