Tante emozioni e colpi di scena nell’ultima puntata di Temptation Island, il programma condotto da Alessia Marcuzzi in cui 5 coppie testano il loro amore restando separati per 21 giorni. Tra il secondo falò di confronto di Anna e Gennaro, l’ingresso di una nuova coppia e diverse scenate di gelosia, le emozioni non mancano do certo.

Anna e Gennaro – Inizia subito la puntata con il loro secondo falò di confronto. Dopo essersi lasciati la scorsa puntata, Gennaro si è convinto a voler ricominciare la storia e ha chiesto un altro falò di confronto. Anna accetta, ma rimane convinta della sua scelta di non tornare indietro. A tal proposito, Anna mostra un video di lei con il single Mario. I due quindi escono dal programma prendendo strade diverse.

Carlotta e Nello – tra i due si creano sempre più gelosie reciproche e lontananze. Se all’inizio Carlotta era determinata a sposare Nello, giorno dopo giorno si sta convincendo del contrario. Convinzione nata dopo aver visto che il compagno si avvicina sempre di più alla single Benedetta.
Inoltre Carlotta ha deciso di far ingelosire Nello puntando sul single Antonio.

Una nuova coppia sbarca all’isola delle tentazioni: si tratta di Salvo e Francesca, fidanzati da 5 anni, che decidono di partecipare al programma per ritrovarsi. Fin da subito, Francesca riceve un video in cui Salvo lamenta di una mancanza di intimità nel tempo. La fidanzata ha spiegato che questa lontananza è determinata da una serie di atteggiamenti che Salvo ha avuto nei suoi confronti.

Davide e Serena – la situazione si fa complessa. Sia perché Davide è stato al centro di alcune frasi sessiste in cui affermava di controllarle la sua vita a pieno regime, sia perché la Serena sta ritrovando quella libertà mancata. La sta ritrovando grazie al single Ettore, dalla quale ha voluto allontanarsi per testare l’interesse di lui nei suoi confronti.

Nadia e Alberto – Se Alberto continua ad essere fedele alla sua fidanzata e non osa avvicinarsi minimamente a nessuna tentatrice, Nadia invece si sta legando sempre di più con il single Stefano. Antonio, nonostante i numerosi video e le spiegazioni dei compagni, minimizza il problema e passa dalla richiesta del falò anticipato alla rinuncia.

Speranza e Alberto – Sembra che l’amore stia per finire. Nonostante la confessione del tradimento e l’avvicinamento da parte di lui alla single Nunzia, Speranza decide di continuare il programma.
Come se non bastasse, Alberto ha anche confessato di non sentirsi più totalmente innamorato. Per Speranza si tratta ora di agire in maniera razionale.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui