Il settimanale CHI, dopo mesi di rumors mai ufficializzati, è riuscito ad immortalare un tenero momento che riguarda Federica Pellegrini ed il suo allenatore, Matteo Giunta. Le voci di una loro possibile liason si rincorrevano da tempo, ma nessuno mai aveva nè smentino e nemmeno confermato il pettegolezzo.

Ci ha pensato Alfonso Signorini, attraverso le pagine del suo giornale, in edicola da domani 7 Ottobre, a dare la conferma che tra la nuotatrice ed il suo allenatore è scattato l’amore. Le immagini della serata dei due sportivi immortalano i due a  cena in un famosissimo ristorante romano, dopo essersi allenata al Circolo Canottieri Aniene, per finire abbracciati mentre rientrano nella foresteria degli atleti.

 

https://www.instagram.com/p/CGAEBzsl4Cu/?igshid=ipqkm4h3oobj&fbclid=IwAR2MWKbczf8iM1cqlLr02zDSHSYTRTJ7vGuXPZP1sdX9QE6OC88VQYIMXAg

Federica Pellegrini era dai tempi della relazione con Filippo Magnini, durata dal 2011 al 2017, che non si vedeva sentimentalmente legata a qualcuno e così felice, relazione che sarebbe iniziata proprio nel 2017 e che avrebbe sancito la fine della storia con il nuotatore, oggi marito felice di Giorgia Palmas e padre di Mia. 

 

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

 

Crediti Foto: spettacolinews/instagram


Per Piero Angela non basta l’obbligo di mascherina: “Serve l’esercito, il Coronavirus è mortale”

Classifica Radio EarOne Airplay Italiana, week 40: Tommaso Paradiso insidia Emma, Tiromancino e Fedez avanzano