Seguici su

Cronaca Nera

Venezia, tuffo di pancia nel canale dal tetto di un palazzo, il folle gesto ripreso dai passanti (VIDEO)

Un pericolosissimo tuffo da un’altezza di 10 metri, quando la mania di protagonismo è più forte dell’istinto di preservare la vita (propria e altrui)

Pubblicato

il

Crediti Foto: screenshot da video YouTube

Si tuffa da 10 mt di altezza (di pancia) non curante di chi gli grida che il canale è basso, è questo quanto accaduto venerdì scorso a Venezia, in campo San Pantalon, vicino a campo Santa Margherita. Il ragazzo è poi risalito non curante dei commenti negativi degli spettatori nei suoi confronti. Ovviamente tutto ciò è vietato dal regolamento comunale di polizia e sicurezza urbana: tuffarsi o nuotare nei canali comporta una sanzione di 350 euro e il daspo urbano.

La minaccia di queste sanzioni però, non ferma lo spirito esibizionista che muove alcuni personaggi che periodicamente compie gesti di questo tipo, pericolosi per sé stessi, ma anche per gli altri.

Il sindaco Luigi Brugnaro ha commentato: “A questo soggetto bisognerebbe dargli un certificato di stupidità e un bel sacco di pedate. Stiamo cercando di identificarlo, per denunciarlo. Lui e il suo compare sotto, che faceva il video cretino per i social. Bisogna date più poteri reali ai sindaci contro i vandali“.

E ancora: “Questi sono veri delinquenti che non si rendono conto del pericolo che creano alla città. Pensate se passava una barca sotto. Lo dico ai ragazzi, non fate a gara per qualche like in più sui social. Faremo più che possiamo – conclude – anche se la legge è quella che è: purtroppo sono sempre denunce a piede libero”.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: screenshot da video YouTube

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *