E’ una storia tristissima che s’incrocia però con una straordinaria solidarietà, quella di Silvia e Ugo, e delle loro tre figlie.

Silvia Ruscelli e Ugo Beltrammi, marito e moglie, erano tragicamente morti in un incidente motociclistico mentre andavano al concerto di Vasco Rossi a Trento.

La coppia si Sarsina, nel cesenate, stava percorrendo la statale 45 bis Gardesana occidentale, nei pressi di Dro, quando sono state vittime di un fatale scontro, perdendo entrambi la vita.

Ora per le tre figlie della coppia, tutte minorenni, le amiche e colleghe di Silvia hanno aperto una raccolta fondi attraverso una piattaforma di crowfunding. Ebbene, la solidarietà ha sin qui permesso di raccogliere la splendida cifra di 150 mila euro. Una cifra importante, ma non certo ancora sufficiente. Si spera che questa vera e propria gara di solidarietà continui, e che possa consentire di regalare alle tre figlie un futuro più sereno dopo l’immane tragedia della perdita dei genitori.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Foto: Facebook


Non è l’Arena, Massimo Giletti sviene in diretta: Myrta Merlino nel panico ci ha riportati indietro nel tempo con Sandra Milo (VIDEO)

Ultima ora da Bologna, trovato cadavere in affittacamere di lusso in centro