La tragedia a Ventimiglia. L’uomo era stato in carcere permolestie contro la prima moglie, era tornato libero a marzo e aveva iniziato a molestare la seconda ex

Non si era rassegnato alla fine della loro relazione, e così ha deciso di togliere la vita alla ex e poi di suicidarsi.

L’ultimo drammatico femminicidio è andato in scena ieri a Ventimiglia. Protagonista un uomo di 65 anni, Antonio Vicari, vittima Sharon Micheletti, di 30 anni.

Erano circa le 17 quando nei pressi di un bar di via Tenda è giunta la Citroen condotta da un amico di Sharon, con accanto la ragazza. L’uomo è sceso ed è entrano nel locale per comprare le sigarette. In quel momento è entrato in azione l’omicida, che forse li aspettava o forse li seguiva: si è avvicinato a piedi alla vettura e ha ucciso la donna sparandole attraverso il finestrino.

A quel punto l’uomo, che forse seguiva la coppia di amici, si è diretto nel bar dove c’era l’amico della vittima, che ha tentato di nascondersi e di fuggire dal retro, mentre la titolare del locale avendo visto l’uomo armato ha chiuso la porta a vetri e gli ha gridato “Non mi uccidere, io non c’entro niente”. L’uomo a quel punto è scappato verso il vicino fiume Roja, dove si è ucciso.

Vicari era stato in carcere per molestie contro la prima moglie, era tornato libero a marzo e aveva iniziato a molestare la seconda ex, che lo aveva denunciato. Su facebook il 2 giugno scorso aveva scritto: “Pensa bene che anche quando dormi io sono lì molto vicino figurati quando sei con l’amante non c’è posto che puoi nasconderti”.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Foto Cecilia Fabiano/ LaPresse


Addio a Ned Beatty: l’attore di “Un tranquillo weekend di paura” e di “Superman” aveva 83 anni

“Denise Pipitone è viva ed è mamma, ma non sa di essere lei la bimba scomparsa. La Procura ha tutti i documenti”, lo conferma Maria Angioni a Storie Italiane dichiarando di avere trovato anche la figlia. Shock in studio per Eleonora Daniele e gli ospiti VIDEO