Si è tragicamente concluso con un omicidio un litigio scoppiato in vico Archivolto dei Franchi, a Genova.

A perdere la vita è stato un uomo peruviano di 41 anni, morto dopo essere stato colpito la scorsa notte da una freccia al torace scoccata con un arco.

Dalle prime ricostruzioni sembra che la vittima stesse litigando con un connazionale. Stanco delle urla, un 63enne italiano, poi fermato omicidio, si sarebbe sporto dalla finestra e dopo avere imbracciato l’arco ha scagliato la freccia mortale.

In casa dell’uomo i militari hanno poi sequestrato tre archi e trenta frecce tutte costruite da lui. Secondo quanto ricostruito, l’uomo è un artigiano originario della provincia di Varese, che ha la passione per archi e frecce.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS


Gf Vip 7, domani altri nuovi 6 vipponi entreranno nella casa: in arrivo la ex di un concorrente, nonché “sorella di”, che scombussolerà una coppia. Ecco le schede dei nuovi (presunti) concorrenti

LIVE GFVIP7. Puntata di Giovedì 3 Novembre. Micol incontra Edoardo, Antonella impazzisce di gelosia. Giaele vuole uscire per Brad. Carolina eliminata. Al televoto George, Nikita e Attilio