Seguici su

Cronaca Nera

‘Chi l’ha visto?’ ritrovato a Capri 44enne napoletano, sta bene!

Un sospiro di sollievo per i familiari e per tutti i telespettatori di ‘Chi l’ha visto?’

Pubblicato

il

crediti foto pagina Facebook Chi l'ha visto?

Buone notizie per la famiglia e per gli amanti del programma televisivo ‘Chi l’ha visto?‘: il 44enne napoletano che aveva fatto perdere le sue tracce allontanandosi da casa, è stato ritrovato dal nucleo operativo della squadra giudiziaria della Polizia di Stato di servizio presso il Commissariato di Capri, proprio sull’isola.

La scomparsa dell’uomo aveva destato molta preoccupazione, in quanto era sottoposto ad una terapia medica che non poteva assolutamente essere interrotta. I suoi cari si erano rivolti alla nota trasmissione televisiva, con preghiera a chiunque lo avesse notato da qualche parte, di avvisare tempestivamente. Ed è stato trovato a Capri mentre passeggiava per la strada veicolare che porta in Piazzetta.

Una corporatura difficile da non notare, dall’alto del suo 1,80 e fisico robusto, è stato notato da un agente della Polizia Municipale mentre attraversava Via Roma. L’uomo si è poi fermato su una panchina della stazione della Funicolare. Le ricerche da Napoli si erano estese sino all’isola di Capri  e vi partecipavano sia gli agenti della Polizia Municipale coordinati dal Comandante Daniele De Marini sia gli agenti del nucleo di Polizia Giudiziaria in servizio presso il Commissariato di Capri. L’uomo sta bene ed è stato ricondotto a casa dalla sua famiglia.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

crediti foto pagina Facebook Chi l’ha visto?

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *