Appuntamento fisso del mercoledì sera per milioni di fan, torna anche questa sera alle 21:20 lo storico programma di Rai 3 ‘Chi L’ha visto?‘ una trasmissione di servizio, utile per chi purtroppo deve fare i conti con la scomparsa di una persona cara, ma anche molto di più, Federica Sciarelli anche questa sera guiderà il pubblico tra i misteri dei casi più tristemente noti della cronaca nera.

Questa sera si tornerà sul caso del massacro del Circeo, un giorno e mezzo di terrore nella villa di San Felice Circeo, una casa isolata nelle isole pontine. Ore di botte, bastonate e violenze sessuali.

Due ragazzine cadute nella trappola di tre ricchi pariolini: Angelo Izzo, che 30 anni dopo tornerà ad uccidere altre donne. Andrea Ghira, il capo di quella piccola banda, appena uscito di galera per una rapina (nonostante i soldi non gli mancassero) che da lì a qualche anno annegherà la sua vita nella droga e nella solitudine. Ed infine Gianni Guido, il “bravo ragazzo” che non può non tonare a casa per cena e che lascia la villa per rientrare a Roma per poi a notte fonda ritornare nel covo delle sue prede.

Il sesso, motivo di fondo di quel sequestro, ma un sesso angosciato, che riesce ad esprimersi solo con la violenza. Chiuse in un bagno, nude e infreddolite, senza cibo, abbracciate nel dolore fino alla fine. Rosaria che muore affogata, Donatella che ha studiato teatro e si finge morta per sopravvivere.

I parenti delle vittime si sono rivolti alla Corte Europea accusando l’Italia di non aver cercato Andrea Ghira e di non essere riuscita a punirlo con il carcere.

La trasmissione torna anche sul caso di Freddy Sorgato, 45 anni, arrestato il 16 febbraio 2016 ed accusato dell’omicidio premeditato di Isabella Noventa, sua ex fidanzata. Con lui sono state fermate la sorella, Debora Sorgato e l’amica Manuela Cacco, tabaccaia in un locale di proprietà dell’uomo.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Foto: LaPresse


Disarmo, dopo la delusione di X Factor esce il singolo “Piombo”

Ornella Vanoni e Iva Zanicchi. Una playlist condivisa per festeggiare le buone notizie di salute