Buone notizie per due Signore della musica leggera italiana, infatti dopo essere risultate entrambe positive al Covid-19, le due cantanti hanno tirato un sospiro di sollievo.

Ornella Vanoni aveva annunciato di essere stata contagiata lo scorso 29 ottobre, con un post sui social: «Mi ha presa! Sto bene». Ma è arrivata finalmente la buona notizia, che si fa doppia per i tanti fan della cantante milanese, perché con un nuovo post ha dichiarato: «Sono rinata! Il Covid mi ha lasciata e adesso per chi mi vuole bene, aspettiamo settimana prossima una bellissima notizia», che sia in arrivo il tanto voluto nuovo album di inediti?

Iva Zanicchi, risultata positiva a inizio novembre, ha visto aggravarsi la sua situazione di salute, fino al  ricovero in ospedale a Vimercate per una polmonite bilaterale e per la necessità di ossigeno. «Alla fine ti senti svuotata, come un sacco vuoto» ha dichiarato la cantante e conduttrice tv. Ma la notizia buona è che, dopo otto giorni di ricovero, ora è stata dimessa. «Sto meglio, starò bene e pian piano mi riprenderò, ma non si scherza, bisogna fare molta attenzione» ha aggiunto, sottolineando il grande lavoro dei medici–angeli-eroi.

PLAYLIST | VANONI/ZANICCHI 2020

Per le due cantanti una playlist speciale: VANONI/ZANICCHI 2020 che contiene canzoni di speranza (“Il mio coraggio”, “Coraggio e paura”, “Respirando”, “Tristezza per favore vai via”, “Senza paura”, “Il ti darò di più”, “Domani è un altro giorno”, “Per vivere”, “La vita che mi merito”), dediche alle donne (“Regine di primavera”, “I desideri delle donne”, “Kajal”, “Pe un’amica”), tributi alle musiche del mondo (“Libertango”, “Cuore profumato/Miss perfumado”, “Perduto/Procuro olvidarte”, “Ed io tra di voi/Et moi dans mon coin”), grandi cover (“Il mio mondo”, “Il mondo”, “Dio come ti amo”, “Canzone per te”) e i loro immancabili successi! Buon ascolto!

Clicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG HIT NON HIT

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

 


‘Chi l’ha visto?’ anticipazioni puntata del 18 novembre

Flavio Briatore voleva risposare Elisabetta Gregoraci? Lui smentisce categoricamente: “Quella di Elisabetta è una fake news”