Il sito primapaginanews.it e fanpage hanno lanciato una notizia bomba che coinvolgerebbe la redazione del TG1 e del TG3. Secondo le due fonti, all’interno degli uffici della testata giornalistica della rete ammiraglia, ci sarebbero due casi accertati di COVID, di cui uno più grave, ricoverato in terapia intensiva e un’altra collega della terza rete sarebbe stata trovata positiva.

Da primapaginanews.it si legge questo comunicato:

“La situazione è allarmante e preoccupa non poco centinaia di giornalisti e impiegati che popolano 365 giorni l’anno la palazzina del principale TG della Rai”.

A tutto questo segue un silenzio assordante da parte di Viale Mazzini che non conferma e nemmeno smentisce le voci messe in giro dai due siti:

“Non ci sono indicazioni dalla direzione e non si giustifica il silenzio della testata rispetto ad una vicenda inquietante che vedrebbe protagonista un impiegato della redazione. Da ieri è in terapia intensiva dopo aver manifestato i sintomi. Gli altri impiegati di redazione, nel frattempo, secondo un ordine di servizio, sono stati trasferiti nello stanzone che un tempo era la redazione web del TG. Anche qui nessuna spiegazione ufficiale, contro tutte quelle che sono le norme di distanziamento anti-covid”.

Fanpage.it, in seconda battuta, ha rincarato la dose dando la notizia della positività della collega di Rai 3: “Un caso positivo sarebbe stato trovato anche alla segreteria di direzione del Tg3”, si legge sul sito. Desta perplessità, a questo punto della vicenda, il rifiuto da parte della Rai di mettere fine a queste voci…Ma siamo certi che siano solo voci? 

 

 

 

 

 

 

Crediti Foto: partito.padania.libera/instagram

TAG:
covid fanpage primapaginanews.it Rai 1 Rai 3

ultimo aggiornamento: 02-10-2020


Ecco l’incredibile dichiarazione dell’assassino della coppia di Lecce

Da domani mascherina obbligatoria all’aperto tutto il giorno, e multe di 400 euro a chi non la indossa. L’ordinanza firmata dal presidente della Regione