L’Anantara Veli Maldives Resort propone, per tutto il 2021, una curiosa formula a prezzo fisso per soggiornare in un lussuoso bungalow vista mare. Prezzo al giorno, una settantina di euro

All you can stay

Sarebbe davvero magnifico poter restare un anno intero alle Maldive, godendo di uno splendido soggiorno, in hotel di lusso, pagando una cifra equiparabile a quella di un alloggio a due/tre stelle. Questa è la proposta dell’Anantara Veli Maldives Resort, una struttura per soli adulti che si trova a circa 30 km di distanza da Malè (capitale). La proprietà del resort, per tentare di limitare i danni economici provocati dalla pandemia da Coronavirus, ha creato una formula davvero interessante: “all you can stay” con la quale gli ospiti possono estendere, interrompere e riprendere la vacanza in qualsiasi periodo del 2021.

Come funziona

L’allettante offerta vale dal 1° gennaio al 23 dicembre 2021 e include la sistemazione in bungalow privato (con accesso diretto al mare), la colazione, i trasferimenti in motoscafo (da e per Malè), centro benessere, piscine, lezioni di yoga (che si svolgono all’alba sul pontile), corsi d’immersione e palestra. Inoltre viene garantito uno sconto del 25% su ristoranti e SPA. Ma non finisce qua, infatti a tutto ciò si aggiunge la connessione Internet gratuita, che permette di lavorare in smart working comodamente e senza alcun tipo di problema.

Prezzo

Si tratta di uno speciale pacchetto, in abbonamento, non certamente accessibile a tutti: il prezzo, da pagare in anticipo, si aggira intorno ai 25000 € per due persone. Tuttavia, ipotizzando di voler trascorrere un anno intero in questo meraviglioso hotel, si avrebbe un prezzo di circa 70 € al giorno.

Segui OA Plus su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: IG @anantaraveli

 

 

 


Argentina: approvata dal senato patrimoniale una tantum

Alessandro Borghese indagato per fatture false