Dalle assicurazioni alle sanificazioni, scopriamo insieme perché Dubai è la meta più sicura del momento

Dubai Connect

La “luna di miele” tra Elettra Lamborghini e suo marito Afrojack o la vacanza (in compagnia del figlio Nathan) di Flavio Briatore, sono solo alcuni esempi di celebrità che hanno scelto l’Emirato per trascorrere qualche giorno in completo relax. Dubai, infatti, è la meta più sicura del momento. La compagnia di bandiera “Emirates” ha lanciato il servizio “Dubai Connect“, che offrirà un soggiorno gratuito, a partire dall’1 dicembre, in hotel quattro o cinque stelle (pasti inclusi) a tutti quei viaggiatori che effettuano anche soltanto uno scalo (tra le 10 e 24 ore) nella città.

Assicurazione Covid-19

I passeggeri di Emirates potranno volare con serenità, grazie alla copertura assicurativa (gratuita) di 31 giorni in caso di eventuale positività, al Covid-19, riscontrata durante il viaggio. La compagnia aerea coprirà le spese mediche e i costi relativi alla quarantena. La validità dell’assicurazione inizia nel momento in cui ci s’imbarca per il primo volo. Ciò significa che si usufruisce del servizio anche se si prosegue, in seguito, verso una città differente da Dubai.

Destinazione sicura

Dubai è stata riconosciuta come “Destinazione Sicura” dal “World Travel & Tourism Council (WTTC). Nella città è attuato un programma nazionale di disinfezione che ha portato alla realizzazione di un piano di sterilizzazione (attivo 24 ore su 24) e a rigide misure volte a garantire il corretto distanziamento sociale. Un programma, quest’ultimo, che ha incluso tutti i luoghi pubblici e i mezzi trasporto. Inoltre le autorità hanno approvato un programma di certificazione per tutte le strutture ricettive, gli esercizi commerciali, le attrazioni, i ristoranti e i bar che hanno implementato tutti i protocolli di sicurezza pubblica per la prevenzione del Coronavirus.

Segui OA Plus su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: Shutterstock.com

 

 


X Factor 2020: saltano cmqmartina e i Melancholia. E fra i giudici è bagarre

Nel nuovo Dpcm l’Italia resterà di tre colori. A Natale impianti da sci chiusi, coprifuoco alle 22 e nessuna deroga per la Santa Messa