“Big Nude Boat” è il primo evento in crociera, dopo la pandemia, per nudisti

La crociera per nudisti

La “Bare Necessities“, dopo lo stop dovuto alla pandemia da Coronavirus, riparte con il suo programma. La società americana, che offre eventi in crociera per nudisti, ha infatti organizzato (per febbraio 2022) la prima vacanza di due settimane. Ecco le regole da rispettare e le informazioni da sapere.

Come riportato dal sito cruisebare.com, la partenza è prevista per il 13 febbraio 2022 da Tampa, in Florida (USA), scelta come punto d’incontro visto il facile ingresso, presso i resort, da parte dei nudisti. La speciale crociera durerà due settimane e farà tappa a Curacao, Porto Rico, Panama, Colombia e Bonaire, Repubblica Dominicana e Bahamas. Il nome del colosso galleggiante, scelto per ospitare l’evento, è Carnival Pride: nave che presenta, come tema decorativo, statue e dipinti di nudi classici.

Regolamento dei nudisti

Il regolamento che i partecipanti dovranno rispettare è ferreo, pena l’espulsione dalla nave. Si potrà stare nudi a bordo, ma non nelle aree pubbliche (corridoi, ristoranti, etc) dove è invece previsto l’obbligo d’indossare abbigliamento. Si potrà inoltre prendere la tintarella e nuotare, “come mamma ci ha fatti”. La crociera prevede balli, giochi, eventi, feste in costume, workshop e persino meditazione. La lingerie e l’abbigliamento “fetish” non sono ammessi. Niente sesso dall’aperto, anche in questo caso il “cartellino rosso” sarebbe immediato. Nessuna persona di età inferiore ai 18 anni, infine, potrà partecipare al viaggio.

Segui OA Plus Viaggi su Instagram 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: Shutterstock.com

 

 

TAG:
Big nude boat Carnival Pride nude boat crociera per nudisti

ultimo aggiornamento: 16-11-2021


New York, azienda italiana realizza la passeggiata verticale più adrenalinica del mondo

Dall’auto di lusso al sesso orale, ecco cosa viene offerto per invogliare alla vaccinazione anti-Covid