Veronica Perseo, la cantautrice pianista. Riviviamo la performance a “L’Italia in una stanza” – VIDEO
Screenshot della performance di Veronica Perseo a L'Italia in una stanza

Un turbinio di emozioni sviscerate in una composizione. Ha scelto di proporre il suo primo singolo ufficiale Veronica PerseoL’Italia in una stanza, l’evento virtuale a scopo benefico andato in onda il 4 e il 5 aprile scorsi sui canali del MEI, di OA Sport e OA Plus che ha raccolto ben 50.00 euro di fondi a sostegno della protezione civile.

La cantautrice cagliaritana, nota per aver vinto una puntata del format “Tali e quali” su RAI 1 interpretando “Shallow” di Lady Gaga, ha eseguito in occasione della nostra rassegna una versione piano e voce di “Vivere a metà, brano che parla di sentimenti, come dichiarato dalla cantante stessa: “Nel Video per l’Italia in una stanza ho voluto dare un mio contributo emotivo e riflessivo nei confronti della musica e degli animi delle persone”. Un approccio che con “Estate addosso”, il nuovo singolo estivo rilasciato lo scorso giugno, riconferma, focalizzando la sua attenzione sulla spensieratezza e sulla leggerezza, oggi utili più che mai. Queste le sue parole: “Sono tornata per farlo di nuovo, ma stavolta con l’intento di regalare leggerezza e spensieratezza a tutti dopo quello che abbiamo passato, con il mio singolo “Estate Addosso” per farvi ballare e star bene! Buona Estate!”

LA PERFORMANCE DI VERONICA PERSEO

Il video della performance è online sul blog Facebook Hit Non Hit di Ugo Stomeo

VERONICA PERSEO – "Vivere a metà" @ #LITALIAINUNASTANZA

? #HITNONHITVIDEO#VeronicaPerseo e il suo #pianoforte in una stanza.Il brano eseguito per #LITALIAINUNASTANZA è #Vivereametà, il #singolo di #debutto uscito dopo la #vittoria nelle vesti di #LadyGaga a #TalieQuali, la puntata di #TaleEQualeShow dedicata agli #imitatori #nip.

Pubblicato da HIT NON HIT – Ugo Stomeo Blog & Press – Dalla musica pop al jazz su Venerdì 24 luglio 2020

Clicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG HIT NON HIT

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui