Sabato 17 Settembre andrà in onda la prima puntata della nuova edizione di Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin che ritorna con il doppio appuntamento settimanale del sabato e della domenica. Gli ospiti numerosi che parteciperanno alla trasmissione sono stati svelati dalla conduttrice direttamente a Tv Sorrisi e Canzoni e da Giuseppe Candela di Dagospia.

Tra i nomi troviamo sportivi del calibro di Marco Tamberi, Federica Pellegrini (entrambi convolati a nozze da pochi giorni ndr.) e Marcell Jacobs, ma anche personaggi come Francesca Chillemi e Can Yaman che sono la coppia glamour del momento, Elodie che in questi giorni occupa le pagine del gossip con la vicinanza ad Andrea Iannone, e in finale, a presentare l’inizio del GFVip7 che apre la porta rossa della casa lunedì 19 Settembre, le due opinioniste che affiancheranno Alfonso Signorini, Sonia Bruganelli e Orietta Berti. 

Resta mistero sulla tanto decantata presenza di Ilary Blasi, stretta amica della Toffanin, a cui, si era detto in passato, avrebbe voluto rivelare i particolari della separazione tra lei e Totti. Ma forse dopo le dichiarazioni del Capitano al Corriere della Sera, la presenza avrà uno slittamento post risoluzione legale.

Crediti Foto: Verissimo/Instagram


LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. Zac Efron ha sofferto di depressione a causa di ‘Baywatch’: “Mi ha distrutto, prendevo dei potenti duretici”

Sbranato e ucciso dal canguro che teneva in casa, orrore in Australia