Scherzi a Parte è pronto a debuttare con la prima puntata della sedicesima edizione. Il programma, condotto per il secondo anno da Enrico Papi, ha mietuto moltissime vittime ed è diventato uno show cult della tv commerciale. Assieme agli scherzi in diretta, introdotti sapientemente dalla scorsa edizione, i telespettatori, come ancora una volta anticipato da Giuseppe Candela, potranno vedere all’opera in questo primo appuntamento le reazioni scioccate di Iva Zanicchi, Aldo Montano per mano di Manuel Bortuzzo e quelle di Federico Fashion Style. 

Ma non finisce qui. L’animo diabolico degli autori ha messo sotto torchio anche Marcell Jacobs, Nicolas Vaporidis, Simona Izzo e Ricky Tognazzi, Roberto Giacobbo e Veronica Gentili. Un parterre variopinto di ospiti ai quali non mancheranno i trappoloni in studio.

Enrico Papi, intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni ha anticipato un succoso spoiler: “C’è stata una rissa. Una star è uscita talmente fuori di sé che non riuscivamo a controllarla. Nemmeno gli amici. Inoltre capita spesso che le vittime chiamino la polizia e noi dobbiamo avvertire le forze dell’ordine che è tutto finto”. 

Scherzi a Parte andrà in onda Domenica 18 Settembre alle ore 21,45 su Canale 5 e avrà la durata di cinque appuntamenti in totale.

Crediti Foto Scherziapartemediaset/Instagram


Bologna, uomo trovato morto nella cantina di un albergo del centro

Fa guidare l’auto al cane e pubblica il video sui social: arrestato