Ieri, Mercoledì 14 Settembre, si è registrata la prima puntata della nuova edizione di Amici di Maria che è giunta al suo 22esimo compleanno più in forma che mai. Grazie ai colleghi di TvBlog, siamo in grado di darvi le anticipazioni del primo appuntamento che andrà in onda Domenica 18 settembre alle ore 14,10. Citiamo come riportato.

– Presenti, in puntata, una folta schiera di personaggi famosi: Can Yaman, Alessia Marcuzzi, Pio e Amedeo, Peppe Vessicchio, Leonardo Pieraccioni, Roberto Saviano, Christian De Sica e Salvatore Esposito.

– Rientro in studio dell’ultimo vincitore, Luigi Strangis, con tanto di coppa. Ha cantato, per la prima volta, il nuovo singolo, in uscita venerdì su tutte le piattaforme musicali.

Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini ed Arisa sono i professori di canto. Alessandra Celentano, Emanuel Lo e Raimondo Todaro sono i maestri della categoria danza.

– Assegnati 19 banchi: 13 ragazzi e 6 ragazze (tra cui una sola cantante)

Zerbi ha voluto nella propria squadra, Aaron, Piccolo G. e Tommy.

Andre, Wax e Federica, invece, sono entrati nel team guidato Arisa.

NDG (con alle spalle già un disco d’oro) è stato voluto fortemente da Lorella Cuccarini. La conduttrice e la sua collega, invece, si contendono Cricca che, nei prossimi giorni, sceglierà da chi farsi seguire all’interno della scuola.

Rita, Ramon e Gianmarco sono i tre allievi della Celentano;

Todaro ha ridato, a pochi mesi dal suo infortunio, il banco a Mattia Zenzola. Ha arricchito la propria compagine con Megan (a cui ha dato un mese di prova) e Asia (non particolarmente apprezzata dalla prof di danza classica).

Emanuel Lo ha puntato tutto su Ludovica e Samu mentre Maddy avrà la possibilità di scegliere se farsi seguire da lui o dall’insegnante di latino – americano.

– I titolari di canto e ballo vivranno, fin da subito, in casetta.

Crediti Foto: mattia_zenzola/Instagram


Fa guidare l’auto al cane e pubblica il video sui social: arrestato

Scuola, un liceo di Bologna vieta l’uso dei cellulari in classe