Con un magistrale colpo di scena ed in barba ad ogni sorta di riservatezza, ieri pomeriggio, il sito di Davide Maggio, ha spoilerato l’intero cast del Grande Fratello Vip 7 lanciando un’ennesima bomba sul web, non solo per aver pubblicato i nomi dei concorrenti ed avere soddisfatto la sete dei curiosi, ma, anche e soprattutto, per aver mandato all’aria quelli che erano i piani del conduttore, Alfonso Signorini, ovvero la scelta di rivelarli uno ad uno all’interno della prima puntata che andrà in onda Lunedì 19 Settembre in modo da creare la giusta suspance che, a questo punto, non ci sarà più.

Diamo fiato alle trombe, quindi, e andiamo a pubblicare l’intero elenco dei Vipponi che entreranno nella casa:

Sara Manfuso, Carolina Marconi, Nikita Pelizon, Amaurys Pérez, Pamela Prati, Cristina Quaranta, Attilio Romita, Patrizia Rossetti, Luca Salatino, Antonino Spinalbese, Marco Bellavia, Giovanni Ciacci, George Ciupilan, Sofia Giaele De Donà, Alberto De Pisis, Daniele Del Moro, Edoardo Donnamaria, Elenoire Ferruzzi, Antonella Fiordelisi, Gegia, Charlie Gnocchi, Wilma Goich, Ginevra Lamborghini.

Come avrà preso questo sgambetto Signorini? Intanto prepariamoci con il doppio appuntamento del lunedì e del giovedì dove avremo modo di scoprire di più su questi personaggi. Tra loro spicca la presenza di Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez, ed il cui nome circolava già da tempo. La showgirl argentina avrebbe minacciato di non parlare di lei e della figlia avuta assieme, Luna. Ma sarà davvero così?

Crediti Foto antonspin_/Instagram


“2000”è l’accattivante ritorno di Ruggero Ricci, un viaggio emozionale fra passato e presente guardando il futuro

Lupo Cecoslovacco aggredisce la sua padrona in casa, sul posto arrivati polizia e 118