Seguici su

Gossip

Uomini e Donne Vip, si farà? Ecco secondo Nuovo Tv chi potrebbe condurlo. Partito anche il toto-nomi dei papabili tronisti

Pubblicato

il

Uomini e Donne Vip, si farà? Ecco secondo Nuovo Tv chi potrebbe condurlo. Partito anche il toto-nomi dei papabili tronisti

Tempo fa abbiamo dato notizia dell’annullamento di Temptation Island per questa estate. Le motivazioni sarebbero legate all’idea di Maria De Filippi di mandare in onda la versione VIP di Uomini e Donne e, a quanto pare, il colpaccio da parte di Mediaset ci sarebbe stato davvero. Stando infatti alle indiscrezioni di Nuovo Tv, il programma si farà e sarà trasmesso in prima serata.

Il settimanale diretto da Riccardo Signoretti, ha anche ipotizzato il nome di colei che prenderà il timone in mano: Silvia Toffanin. Maria De Filippi, ha corteggiato per anni la maglie di Piersilvio per inserirla nella conduzione di Amici Celebrities e dello stesso Temptation Island, ricevendo sempre un diniego, ma, evidentemente, questa sarebbe la volta del sì.

Sulla messa in onda non c’è alcuna certezza, ma il toto-nomi sui tronisti Vip che potrebbero cercare l’anima gemella negli studi degli Elios è già partito. A quanto si dice potrebbero sedere sul trono Valeria Marini, Pamela Prati e Antonio Zequila, quest’ultimo reduce da una breve seconda esperienza sull’Isola dei Famosi. E questo è solo l’inizio.

Crediti Foto: mariadefilippi_officialpage/Instagram