Tempo fa abbiamo dato notizia dell’annullamento di Temptation Island per questa estate. Le motivazioni sarebbero legate all’idea di Maria De Filippi di mandare in onda la versione VIP di Uomini e Donne e, a quanto pare, il colpaccio da parte di Mediaset ci sarebbe stato davvero. Stando infatti alle indiscrezioni di Nuovo Tv, il programma si farà e sarà trasmesso in prima serata.

Il settimanale diretto da Riccardo Signoretti, ha anche ipotizzato il nome di colei che prenderà il timone in mano: Silvia Toffanin. Maria De Filippi, ha corteggiato per anni la maglie di Piersilvio per inserirla nella conduzione di Amici Celebrities e dello stesso Temptation Island, ricevendo sempre un diniego, ma, evidentemente, questa sarebbe la volta del sì.

Sulla messa in onda non c’è alcuna certezza, ma il toto-nomi sui tronisti Vip che potrebbero cercare l’anima gemella negli studi degli Elios è già partito. A quanto si dice potrebbero sedere sul trono Valeria Marini, Pamela Prati e Antonio Zequila, quest’ultimo reduce da una breve seconda esperienza sull’Isola dei Famosi. E questo è solo l’inizio.

Crediti Foto: mariadefilippi_officialpage/Instagram

 


LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. WEST SIDE STORY di Spielberg: accuse di molestie contro il protagonista Ansel Elgort

Orrore a Vercelli, tredicenne venduta dai genitori a clienti anziani