Nella prima puntata di All Together Now 2, Sonia Mosca conquista tutti e 100 i giudici e si aggiudica per via direttissima la finale. Nel suo passato tanta delusione e una partecipazione da bambina a Ti Lascio Una Canzone, ma non solo. 

Mercoledì scorso, il 4 dicembre 2019, è ripartito il nuovo talent show di Canale 5, All Togheter Now. Condotto come sempre da Michelle Hunziker e J-AX con la partecipazione di tantissimi personaggi dello spettacolo, la nuova edizione ha già “lanciato” dei grandi talenti vocali.

Nella prima puntata abbiamo visto una vecchia conoscenza di Amici di Maria De Filippi, Rita Comisi, ma c’è stata anche Sonia Mosca che ha letteralmente stregato tutti, dai conduttori a giudici del muro umano come Cristiano Malgioglio, Raf e Umberto Tozzi che l’hanno riempita di lusinghe.

All Together Now: l’esibizione di Sonia Mosca

La cantante 27enne di Castellamare di Stabia, trapiantata a Salerno, si è esibita sulle note di “I love the Lord, he heard my cry” della mitica Whitney Houston (Clicca Qui per l’esibizione integrale), facendo alzare tutti i 100 giudici del muro e aggiudicandosi così, come da regolamento, in modo diretto la finale.

Sonia ha incantato tutti con la sua voce e con un’esecuzione praticamente perfetta, tanto che Malgioglio ha fatto un appello alle case discografiche, dicendosi anche quasi disposto a produrla. «In questo periodo ci sono cantanti che cantano quasi tutte uguali. Io vorrei che ci fosse qualche discografico che si stappasse le orecchie! Con una voce così, fantastica, pazzesca, che potrebbe benissimo avere successo anche all’estero» ha esclamato. J-Ax ha invece affermato che è stata la cantante che l’ha colpito di più fino ad adesso ed inclusa l’edizione precedente di All Together Now.

Anche Raf e Tozzi sono rimasti entusiasti e davvero tantissime sono state le belle parole spese per lei. Insomma, un vero e proprio debutto col botto! Ma Sonia, nel presentarsi, ha anche affermato di essere una persona molto ansiosa e che la musica le ha dato si tanto, ma le ha anche tolto qualcosa.

Sonia Mosca di All Together Now 2: il passato a Ti Lascio Una Canzone ed X Factor Italia

Dopo la sua esibizione, ha raccontato che da piccola ha partecipato ad un programma che, in qualche modo, le ha cambiato la vita, ma che l’ha resa anche vulnerabile. Il programma, non citato nello show, è Ti Lascio Una Canzone di Antonella Clerici, dove partecipò nel 2008. “Ero una bambina e pensavo di essere già arrivata in alto, ma c’era tanto da lavorare”, ha dichiarato sinceramente in puntata. Più o meno nello stesso periodo, partecipò anche ai casting di X Factor, ma senza successo (qui il provino con Simona Ventura, Mara Maionchi e Morgan).

Dopo be 11 anni, Sonia Mosca è dunque tornata alla ribalta alla ricerca di quelle soddisfazioni che ha rincorso fin da bambina. E, dal segno che ha lasciato nella prima puntata di All Together Now 2, sembra esserci molto vicina. “Sono arrivata al vostro cuore, quindi sono felicissima” ha anche aggiunto prima di congedarsi dal palcoscenico.

https://www.instagram.com/p/B5sQc1sCGuq/

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

 

 


Musica Italiana, Recensioni. Priestess: “Brava”, un album che non riesce a trovare la sua strada

Musica Italiana, Nuove Uscite. Tormento e Tiromancino, con “Per quel che ne so” ecco la loro prima volta assieme