Seguici su

TV

Temptation Island, ecco quando iniziano le registrazioni dell’edizione che andrà in onda a Settembre (ANTEPRIMA OAPLUS)

Il reality prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, quest’anno vivrà due stagioni a distanza di poche settimane una dall’altra: la prima partirà il 27 Giugno, la seconda a fine estate. Non si sa ancora nulla sulla conduzione e sulla presenza di eventuali coppie VIP

Pubblicato

il

Crediti Foto @Boomerissima X

Temptation Island, il docu-reality prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, quest’anno farà contenti i tantissimi fan della trasmissione perché avrà una doppia messa in onda a distanza di poche settimane una dall’altra. Grazie agli account ufficiali del programma, sappiamo che il 27 Giugno partirà l’edizione estiva di cui sono state presentate le 7 coppie che metteranno in gioco i propri sentimenti. Stando ai primi rumors circolati in rete, però, pare che due fidanzati, la cui identità non è chiaramente stata svelata, siano stati squalificati dopo 5 giorni. Questo lascia presagire scintille già dalle prime puntate.

Temptation Island andrà in onda ache a Settembre

A pochi giorni dalla messa in onda, sono tante le aspettative sulla prossima edizione di Temptation Island. Grazie alle prime clip di presentazione delle coppie, infatti, non è difficile intuire che durante le puntate che andranno in onda a partire dal 27 Giugno, ne vedremo davvero delle belle. I fan del reality, tuttavia, possono iniziare a gioire perché quest’anno, Temptation Island, non li lascerà con la tipica mancanza di fine percorso, ma si ripresenterà con altre piccanti storie a Settembre. Grazie infatti ad alcune fonti vicine al programma, noi di OAPLUS, siamo venuti a conoscenza che a fine agosto,  e dovrebbe essere il 21, partiranno le riprese di un’altra stagione ravvicinata. Per ciò che concerne la conduzione e la presenza di coppie VIP non c’è alcuna conferma sui nomi, ma è sicuro che il doppio appuntamento ci sarà e si farà, tant’è che sono partiti i casting.

Prima di tutto, però, godiamoci quello che accadrà tra pochi giorni e poi, in base agli altri spoiler che, man mano, verrano fuori in rete, potremo capire a cosa Maria De Filippi e la sua crew ci stanno preparando.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *