Seguici su

TV

Tale e Quale Show, fuori Cristina Scuccia: al suo posto entra Jo Squillo

L’ex suora, ed ex naufraga, secondo Blogo, avrebbe fatto un cambio di rotta in seguito a mancati accordi economici ed editoriali

Pubblicato

il

Tale e Quale Show, fuori Cristina Scuccia: al suo posto entra Jo Squillo
Jo Squillo prende il posto di Cristina Scuccia a Tale e Quale Show

Jo Squillo sostituisce Cristina Scuccia a TEQS

Carlo Conti, lo scorso 11 Luglio, tramite i propri account social, ha comunicato il cast della nuova edizione di Tale e Quale Show. La lista dei partecipanti, tra nomi di sorpresa e conferme di rumors che già circolavano da tempo, prevedeva la presenza di Cristina Scuccia, la ex suora diventata famosa con la partecipazione, e la vittoria, di The Voice, da poco uscente, tra le altre cose, dalla recente messa in onda dell’Isola dei Famosi. Ma qualcosa non è andato per il verso giusto: Cristina Scuccia non parteciperà più a TEQS.

Cristina Scuccia non parteciperà più a TEQS

Cristina Scuccia, doveva partecipare a TEQS, ma all’ultimo momento l’ex suora ha declinato l’invito di Carlo Conti. Secondo i colleghi di Blogo il cambio di rotta sarebbe da attribuire a mancati accordi economici e editoriali. Al suo posto, l’azienda ha scelto di far subentrare Jo Squillo, cantante e presentatrice,  che ha partecipato all’edizione del Grande Fratello Vip assieme ad un altro concorrente del talent show, Alex Belli.

Chi è Jo Squillo

Jo Squillo, pseudonimo di Giovanna Maria Coletti, è una cantautrice, conduttrice televisiva ed attivista italiana. Affermatasi in un primo momento come esponente della musica punk rock insieme alle Kandeggina Gang, si è progressivamente spostata verso la dance pop ottenendo un forte successo con il brano Siamo donnepresentato al Festival di Sanremo 1991 insieme a Sabrina Salerno.

Negli anni ’90 ha avviato una carriera anche nel mondo della televisione, conducendo o partecipando a vario titolo a numerose trasmissioni nel corso degli anni. Negli anni 2000 ha fondato un canale satellitare chiamato Class Tv Moda. Fin dagli inizi della sua carriera è stata inoltre attivista per svariate tematiche, tra cui femminismo ed ecologismo.

 

Crediti Foto Simona Bastiani pic collage foto profili ufficiali instagram

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *