Carlo Conti non ha perso tempo e ha scelto di non fare circolare più troppi rumors su Tale e Quale Show, rivelando, in prima persona, quello che sarà il cast della prossima edizione. Il programma prenderà il via il 30 settembre in prima serata, e ancora una volta la giuria vedrà protagonisti Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio.

Con un post pubblicato su Instagram, il conduttore ha deciso di svelare i nomi dei concorrenti della prossima edizione dello show, in cui non mancano le sorprese, come l’assenza delle tanto acclamate sorelle Selassiè e di Alex Belli, e la presenza di un’ artista “stellare”, quale Valeria Marini. Ma andiamo a vedere nello specifico i nomi dei futuri “imitatori” dello show di Rai 1.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Conti, messo alle strette da un’anticipazione fatta da TvSorrisieCanzoni, scrive che “è tutto vero”, ponendo fine al tran tran di supposizioni e voci attorno al cast. Avremo, quindi, personaggi noti e anche meno noti come ad esempio Samira Lui, modella che ha partecipato a Miss Italia 2017 classificandosi al terzo posto e che Carlo Conti ha voluta con sé come professoressa de L’Eredità, al suo fianco ai David di Donatello in coppia a Drusilla Foer.

Non mancano ex partecipanti di talent e reality, già avvezzi quindi alle performance artistiche, del calibro di Antonino Spadaccino e Andrea Dianetti, e una ex Parlamentare come Alessandra Mussolini. Un parterre variegato che saprà certamente stupire come ogni anno. Ma chi sarà il vincitore?

Foto Alfredo Falcone – LaPresse


LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. Finn Wolfhard debutta alla regia a 19 anni!

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati. Le due star di Hollywood hanno detto “sì” con una piccola cerimonia nel deserto di Las Vegas. Ecco foto e video