Seguici su

TV

Stefano De Martino sarà il prossimo conduttore di ‘Affari Tuoi’

L’ex ballerino, oggi showman, ha firmato un contratto pluriennale per la Direzione Intrattenimento Prime Time nelle fasce pregiate di Rai 1 e Rai 2 e prenderà il posto di Amadeus che è passato a Discovery

Pubblicato

il

Stefano De Martino sarà il prossimo conduttore di 'Affari Tuoi'
Crediti Foto @tempoweb X

Sono passati i tempi in cui, Stefano De Martino, era un ballerino, e nemmeno dei più bravi, ma scanzonato e con la faccia da scugnizzo, ad Amici 2009. Il ragazzo, nonostante non fosse una star della danza, si era comunque distinto per la simpatia e anche per avere fatto innamorare la ‘collega’ Emma Marrone, che, in un secondo momento, lasciò per Belen Rodriguez. Da lì, l’escalation di De Martino è stata naturale: dopo avere fatto parte del corpo di ballo dei professionisti del talent, ha debuttato alla conduzione su Rai2 e si è affermato come uno degli artisti emergenti più futuribili. E così sembra proprio essere.

Stefano De Martino ad ‘Affari Tuoi’

L’ex ballerino di Amici, oggi anche ex di Belen Rodriguez, dal cui matrimonio è nato Santiago, di strada ne ha fatta e, a distanza di 15 anni dal debutto nel talent di Maria De Filippi, e dopo essere stato inviato de L’Isola dei Famosi, è stato promosso alla conduzione dai vertici della Rai che gli hanno dato il timone di “Made in Sud”, “Stasera tutto è possibile” e “Bar Stella”. De Martino, volto nuovo, e fresco della tv, ha convinto il pubblico, tanto che proprio ieri è arrivata la conferma che sarà lui il dopo Amadeus ad ‘Affari Tuoi‘. Come anticipato da Dagospia, e poi sancito da un comunicato dalla Rai, lo showman napoletano “ha firmato un contratto pluriennale per la Direzione Intrattenimento Prime Time nelle fasce pregiate di Rai 1 e Rai 2“.

Proprio nell’ultima puntata di “Stasera tutto è possibile” di ieri sera, De Martino ha registrato oltre 2 milioni di spettatori e, con il 14,3% di share, vincendo la prima serata.

Numeri alla mano, una scelta che sembrerebbe già in partenza azzeccata. Intanto, per il ballerino e conduttore, sono arrivati anche i complimenti da parte dell’’Amministratore Delegato Roberto Sergio e il Direttore Generale Giampaolo Rossi.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *