Dal 14 settembre Stefania Orlando si è fatta conoscere al pubblico del Grande Fratello VIP, trasmissione di punta di Canale 5, condotta anche in questa stagione da Alfonso Signorini.

https://www.instagram.com/p/CFjJuiVpT0v/

Partecipa al reality targato Mediaset ed è protagonista negli episodi in cui litiga prima con Antonella Elia, opinionista del programma, e poi, all’interno della casa, con Franceska Pepe, salvo poi chiarirsi con quest’ultima il giorno seguente.

https://www.instagram.com/p/CFrG6liCsI6/

Non tutti sanno che Stefania Orlando è anche cantante: nel 2005 entra a far parte del complesso “Sex Machine Band“, ma ne esce e nel 2007 pubblica il suo primo singolo “Sotto la luna“, seguito, nel 2009, dal primo album “Su e Giù“.

https://www.instagram.com/p/B_UX424JKJa/

Dopo aver divorziato da Andrea Roncato, con cui è stata sposata dal 1997 al 1999, Orlando si è sposata nel 2019 con Simone Gianlorenzi, chitarrista a cui è legata dal 2008. Hanno una cagnolina, Margot.

https://www.instagram.com/p/CE_OBSfpxUN/

STEFANIA ORLANDO – CHI E’

Stefania Orlando, showgirl, conduttrice, attrice e cantante classe 1966, è nata a Roma. L’esordio arriva nel 1993 nel programma “Si o No?”, poi passa a “Scommettiamo che…”, e nel 1995 conduce il “Tg Rosa”. Altri programmi di successo sono “I fatti vostri”, “Telethon”, “Il lotto alle otto”, “Lotteria Italia e “Piazza Grande”. Come attrice appare nella sesta stagione di “Don Matteo”.

https://www.instagram.com/p/CCp0SjqpSbB/

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

Foto: LaPresse


Discorso Giuseppe Conte oggi: orario d’inizio, tv, streaming, cosa dirà

The Voice of Senior. Ufficializzati i nomi dei giudici