Saul Nanni con “Made in Italy” fa il pieno di ascolti in tv su Canale 5: questa sera andranno in onda il settimo e l’ottavo episodio, che chiuderanno la prima stagione. Nelle scorse tre settimane sono stati trasmessi i primi sei episodi con oltre il 10% di share e circa due milioni e mezzo di telespettatori.

Lanciata con la prima serata il 13 gennaio, e proseguita mercoledì 20 e 27, torna oggi su Canale 5 Made in Italy, la serie tv per la regia di Luca Lucini ed Ago Panini che racconta la nascita della moda prêt-à-porter italiana, avvenuta a Milano nei primi anni ’70.

Un cast d’eccezione per questa fiction: i principali interpreti sono Greta Ferro, Margherita Buy, Valentina Carnelutti, Sergio Albelli, Giuseppe Cederna, Marco Bocci, Fiammetta Cicogna, Maurizio Lastrico e Saul Nanni. Quest’ultimo interpreta il fotomodello Flavio.

IL PERSONAGGIO IN “MADE IN ITALY”

Saul Nanni interpreta Flavio, fotomodello omosessuale e tossicomane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Saul Nanni (@saulnanni)

SAUL NANNI

Nato a Bologna nel 1999 (il 4 febbraio, domani compirà 22 anni), Saul Nanni è un attore. Nei primi anni di carriera deve la sua notorietà, soprattutto tra il pubblico giovanile, alla sitcom per ragazzi “Alex & Co.”, ma il vero successo arriva con il ruolo di protagonista nel film “Il fulgore di Dony”, per la regia di Pupi Avati.

Saul Nanni
Crediti Foto:  LaPresse

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

Foto: LaPresse

TAG:
Attori Bellissimi Bologna made in Italy Saul Nanni

ultimo aggiornamento: 03-02-2021


Morta l’artista e icona trans Sophie in un incidente ad Atene. Aveva 34 anni

Jared Leto: “Ho perso l’Oscar vinto per Dallas Buyers Club”