Capita a tutti, prima o poi, di perdere oggetti di vario tipo durante un trasloco. Non si sa come, ma succede. La stessa cosa è capitata a Jared Leto, ma con un oggetto non di poco valore.

Di fatto l’attore e musicista, leader dei Thirty Seconds to Mars, ha rivelato recentemente di aver perso il suo Premio Oscar. L’unico che abbia mai vinto in tutta la sua carriera.

Leto aveva vinto l’Oscar nel 2014 come migliore attore protagonista per il film Dallas Buyers Club, in cui interpretava il ruolo di Rayon, una donna transgender e sieropositiva. Un premio che aveva dedicato a tutte le persone sieropositive che sono morte per colpa dell’HIV.

“Ho scoperto che è andato disperso da circa tre anni. Non lo sapevo. Penso che nessuno volesse dirmelo. Ho cambiato casa a Los Angeles e, quando ho traslocato, è scomparso magicamente. Potrebbe essere da qualche parte, ma l’abbiamo cercato in lungo e in largo”  ha dichiarato Jared Leto nel programma The Late Night Show with James Corden.

“Spero che possa essere in buone mani, ma non lo vediamo da un pezzo. È non è quel genere di oggetto che butti nella spazzatura. Spero che qualcuno ne stia avendo cura.” ironizza.

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS


Saul Nanni torna in tv con l’ultima puntata della serie “Made in Italy”

Cinema. “The Aeronauts”