Dalle anticipazioni di Amadeus a Domenica In, al Prima Festival, dai programmi collaterali al gala serale del 71° Festival della Canzone Italiana di Sanremo, ma non solo: ecco la guida radio-tv con gli appuntamenti musicali più interessanti in programma da domenica 28 febbraio a sabato 6 marzo.

I programmi musicali della settimana dedicati al Festival di Sanremo 2021

Domenica 28 febbraio

  • alle 14.00 Domenica In Speciale Sanremo, Rai1

Saranno come sempre tanti gli ospiti di Mara Venier che saranno i protagonisti della 25ª puntata di Domenica In, in onda in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, e dedicata in gran parte alla vigilia del Festival di Sanremo. Amadeus si collegherà proprio  dal Teatro Ariston per gli ultimi aggiornamenti sulla 71ª edizione che prenderà il via martedì 2 marzo. In studio, invece, Albano Carrisi si racconterà tra carriera e vita privata, per poi esibirsi con uno dei suoi grandi successi, “Nel sole”, mentre Elettra Lamborghini sarà protagonista di una ampia intervista con Mara Venier, per poi esibirsi con il brano, presentato a Sanremo lo scorso anno, “Musica (e il resto scompare)”.

  • alle 17.00 Best of Sanremo, VH1

Una speciale selezione dei più bei videoclip degli artisti che hanno partecipato al Festival di Sanremo.

  • alle 20.00 Sanremo Siamo Noi, Sport2u.tv

Su sport2u.tv e in contemporanea su oaplus.it va in onda una puntata speciale di “Sanremo Siamo noi”, che vedrà Michele Monina al centro della discussione sui protagonisti di Sanremo 2021 e sulle passate edizioni del Festival, con previsioni, rivelazioni e aneddoti da non perdere. Conduttori: Enrico Spada, Claudio Bolognesi, Gabriele Bertozzi e Fabrizio Testa. Ospiti, assieme a Monina, Ugo Stomeo e Alessandro Gennari. Alla regia: Stefano Lanzanova.

  • alle 20.30 Prima Festival, Rai1

È la prima finestra che si apre su Sanremo e farà entrare virtualmente gli spettatori all’interno del Teatro Ariston. Torna “PrimaFestival”, la quinta edizione della striscia quotidiana sui temi caldi che animeranno la 71ª edizione del Festival. Lo studio è allestito all’interno del Teatro Ariston e per la conduzione è stato scelto un trio: Giovanna Civitillo, Valeria Graci e Giovanni Vernia. Saranno loro a raccontare, fino a pochi istanti prima dell’inizio della kermesse, il clima sanremese con interviste a caldo, immagini “rubate” durante le prove, notizie curiose e gossip esclusivi sui cantanti in gara e sugli ospiti. Non mancherà l’appuntamento con l’analisi dei contenuti sui social e dei trend topic più curiosi che circolano in rete. “PrimaFestival” è un programma di Walter Santillo, Monica Parente e Alessio Tagliento. La regia è di Carlo Flamini.

“Sanremo Battle” è lo show, ideato da Ugo Stomeo e condotto da Enrico Spada, che ripercorrerà la storia del Festival attraverso una gara, all’ultimo voto, fra 17 delle sue canzoni più amate e importanti. Ospiti della puntata il critico musicale Michele Monina e le cantanti dalla fama internazionale Roberta Giallo e Francesca Alotta. Al montaggio video Andrea Butera. La regia è di Stefano Lanzanova.

  • alle 23.40 Speciale Tg1 Sanremo Amarcord, Rai1

Da “Grazie dei fiori” di Nilla Pizzi a “Fai rumore” di Diodato, dal 1951 al 2020: alla vigilia di quella che passerà come un’edizione storica del Festival di Sanremo, in piena pandemia, Daniele Valentini ripercorre la storia di 70 Festival della Canzone Italiana di Sanremo a Speciale Tg1. Dalle origini al grande successo. Una carrellata sui protagonisti: Pippo Baudo con tredici conduzioni e Mike Bongiorno con 11 sono i volti del Festival, Modugno e Villa con quattro vittorie, ma anche Iva Zanicchi con tre sono i campioni del palcoscenico. E sugli episodi clamorosi, come il dramma di Luigi Tenco che ad appena 28 anni nel 1967 si toglie la vita dopo l’eliminazione dalla gara della sua canzone “Ciao amore ciao”. Il palcoscenico di Sanremo ha anticipato e accolto spesso temi importanti: dal terrorismo alle morti sul lavoro, dal pacifismo alle stragi di mafia, dalla disoccupazione alle contestazioni sociali. Ad accompagnare Daniele Valentini nel percorso di “Sanremo amarcord” due autentici esperti del Festival: Renzo Arbore e Vincenzo Mollica.

Lunedì 1 marzo

  • alle 15.15 Detto Fatto speciale Sanremo, Rai2

Nella settimana del Festival di Sanremo, anche i riflettori di ‘Detto Fatto’ si accenderanno sulla kermesse canora. Il programma condotto da Bianca Guaccero dedicherà ampio spazio al Festival, con notizie, anteprime, commenti alle serate, racconti sui Sanremo passati, ospiti ed esibizioni musicali. Ospite musicale della puntata, che riproporrà il suo brano sanremese, sarà Luisa Corna.

  • alle 20.30 Prima Festival, Rai1

Ecco “PrimaFestival”, la quinta edizione della striscia quotidiana condotta da Giovanna Civitillo, Valeria Graci e Giovanni Vernia. Saranno loro a raccontare, fino a pochi istanti prima dell’inizio della kermesse, il clima sanremese con interviste a caldo, immagini “rubate” durante le prove, notizie curiose e gossip esclusivi sui cantanti in gara e sugli ospiti. Non mancherà l’appuntamento con l’analisi dei contenuti sui social e dei trend topic più curiosi che circolano in rete. “PrimaFestival” è un programma di Walter Santillo, Monica Parente e Alessio Tagliento. La regia è di Carlo Flamini.

  • alle 23.15 Sanremo Giovani World Tour 2020, RaiPremium

Nel 2019 nasceva il progetto “Sanremo Giovani World Tour”, la tournée organizzata dalla Farnesina e promossa in collaborazione con la Direzione Comunicazione Rai per promuovere nel mondo le giovani promesse della musica pop italiana. All’edizione 2020 hanno partecipato Leo Gassmann, Fadi, Marco Sentieri e Matteo Faustini, accompagnati da Daniele Incicco (La Rua), Silvia Aprile e dalla band del maestro Maurizio Filardo. Il tour mondiale si inserisce nella strategia di promozione integrata dell’Italia all’estero, denominata “Vivere all’Italiana”, un progetto fortemente voluto dal MAECI che ha l’obiettivo di portare nel mondo il meglio della nostra tradizione culturale e creativa. Il tour è un’opportunità unica per i giovani artisti, che avranno modo di farsi conoscere in altri Paesi attraverso il prestigioso marchio Sanremo, ed è per l’Italia l’occasione di ribadire la propria capacità di investire nei giovani talenti.

Martedì 2 marzo

  • alle 08.00 e alle 17.00 Tutta italiana Magazine, RadioTuttaItaliana

La trasmissione dedicherà la puntata di martedì ad alcuni degli otto finalisti di Sanremo Giovani, con le loro voci e le canzoni in gara: Greta Zuccoli, Wrongonyou, Dellai e Elena Faggi.

  • alle 14.00 Il Sanremo italiano, RadioItaliaTv

Interviste, canzoni, news, tutte le curiosità di Sanremo 2021 e i video dei cantanti in gara.

  • alle 15.15 Detto Fatto speciale Sanremo, Rai2

Nella settimana del Festival di Sanremo, anche i riflettori di ‘Detto Fatto’ si accenderanno sulla kermesse canora. Il programma condotto da Bianca Guaccero dedicherà ampio spazio al Festival, con notizie, anteprime, commenti alle serate, racconti sui Sanremo passati, ospiti ed esibizioni musicali. Gli ospiti musicali saranno i Jalisse.

  • alle 20.30 Prima Festival, Rai1

Nuova puntata di “PrimaFestival” con Giovanna Civitillo, Valeria Graci e Giovanni Vernia. Saranno loro a raccontare, fino a pochi istanti prima dell’inizio della kermesse, il clima sanremese con interviste a caldo, immagini “rubate” durante le prove, notizie curiose e gossip esclusivi sui cantanti in gara e sugli ospiti. Non mancherà l’appuntamento con l’analisi dei contenuti sui social e dei trend topic più curiosi che circolano in rete. “PrimaFestival” è un programma di Walter Santillo, Monica Parente e Alessio Tagliento. La regia è di Carlo Flamini.

  • alle 20.30 71° Festival di Sanremo 2021, Rai1

1a serata in diretta dal Teatro Ariston di Sanremo: Amadeus, con la partecipazione di Fiorello, presenta la 71esima edizione del Festival della Canzone Italiana. Ospiti: Diodato, Loredana Bertè, Matilda De Angelis e Achille Lauro.

Mercoledì 3 marzo

  • alle 08.00 e alle 17.00 Tutta italiana Magazine, RadioTuttaItaliana

La trasmissione dedicherà la puntata di martedì ad altri quattro degli otto finalisti di Sanremo Giovani, con le loro voci e le canzoni in gara: Avincola, Folcast, Davide Shorty e Gaudiano.

  • alle 10.00 e alle 16.00 Sanremo 70+1… il festival 20 -21, RadioTuttaItaliana

Le canzoni di Sanremo 2021 saranno al centro del programma “Sanremo 70+1… il festival 20 -21”, condotto da Gianmaurizio Foderaro ed Elisabetta Grande alle 10.00 e alle 16.00, con replica alle 23.

  • alle 14.00 Il Sanremo italiano, RadioItaliaTv

Interviste, canzoni, news, tutte le curiosità di Sanremo 2021 e i video dei cantanti in gara.

  • alle 15.15 Detto Fatto speciale Sanremo, Rai2

Nella settimana del Festival di Sanremo, anche i riflettori di ‘Detto Fatto’ si accenderanno sulla kermesse canora. Il programma condotto da Bianca Guaccero, tutti i pomeriggi alle 15.15 su Rai2 dedicherà ampio spazio al Festival, con notizie, anteprime, commenti alle serate, racconti sui Sanremo passati, ospiti ed esibizioni musicali. L’ospite dell’esibizione musicale sarà Memo Remigi.

  • alle 20.30 Prima Festival, Rai1

Continua la striscia quotidiana sui temi caldi che animeranno la 71ª edizione del Festival, condotta da Giovanna Civitillo, Valeria Graci e Giovanni Vernia. Saranno loro a raccontare, fino a pochi istanti prima dell’inizio della kermesse, il clima sanremese con interviste a caldo, immagini “rubate” durante le prove, notizie curiose e gossip esclusivi sui cantanti in gara e sugli ospiti. Non mancherà l’appuntamento con l’analisi dei contenuti sui social e dei trend topic più curiosi che circolano in rete. “PrimaFestival” è un programma di Walter Santillo, Monica Parente e Alessio Tagliento. La regia è di Carlo Flamini.

  • alle 20.30 71° Festival di Sanremo 2021, Rai1

2a serata in diretta dal Teatro Ariston di Sanremo: Amadeus, con la partecipazione di Fiorello, presenta la 71esima edizione del Festival della Canzone Italiana. Ospiti: Elodie, Il Volo (con un omaggio ad Ennio Morricone), Gigi D’Alessio con Enzo Dong, Lele Blade, Ivan Granatino e Samuray Jay e Achille Lauro.

Giovedì 4 marzo

  • alle 14.00 Il Sanremo italiano, RadioItaliaTv

Interviste, canzoni, news, tutte le curiosità di Sanremo 2021 e i video dei cantanti in gara.

  • alle 15.15 Detto Fatto speciale Sanremo, Rai2

Nella settimana del Festival di Sanremo, anche i riflettori di ‘Detto Fatto’ si accenderanno sulla kermesse canora. Il programma condotto da Bianca Guaccero dedicherà ampio spazio al Festival, con notizie, anteprime, commenti alle serate, racconti sui Sanremo passati, ospiti ed esibizioni musicali. Aleandro Baldi sarà l’ospite musicale.

  • alle 20.30 Prima Festival, Rai1

Ecco una nuova puntata della quinta edizione della striscia quotidiana sui temi caldi che animeranno la 71ª edizione del Festival, con Giovanna Civitillo, Valeria Graci e Giovanni Vernia. Saranno loro a raccontare, fino a pochi istanti prima dell’inizio della kermesse, il clima sanremese con interviste a caldo, immagini “rubate” durante le prove, notizie curiose e gossip esclusivi sui cantanti in gara e sugli ospiti. Non mancherà l’appuntamento con l’analisi dei contenuti sui social e dei trend topic più curiosi che circolano in rete. “PrimaFestival” è un programma di Walter Santillo, Monica Parente e Alessio Tagliento. La regia è di Carlo Flamini.

  • alle 20.30 71° Festival di Sanremo 2021, Rai1

3a serata in diretta dal Teatro Ariston di Sanremo, dedicata alle cover d’autore: Amadeus, con la partecipazione di Fiorello, presenta la 71esima edizione del Festival della Canzone Italiana. Ospiti: Emma e Monica Guerritore che si esibiranno con Achille Lauro.

Venerdì 5 marzo

  • alle 14.00 Il Sanremo italiano, RadioItaliaTv

Interviste, canzoni, news, tutte le curiosità di Sanremo 2021 e i video dei cantanti in gara.

  • alle 15.15 Detto Fatto speciale Sanremo, Rai2

Nella settimana del Festival di Sanremo, anche i riflettori di ‘Detto Fatto’ si accenderanno sulla kermesse canora. Il programma condotto da Bianca Guaccero dedicherà ampio spazio al Festival, con notizie, anteprime, commenti alle serate, racconti sui Sanremo passati, ospiti ed esibizioni musicali. Il momento musicale avrà come protagonista Jessica Morlacchi.

  • alle 20.30 Prima Festival, Rai1

Penultima puntata di “PrimaFestival”, la quinta edizione della striscia quotidiana sui temi caldi che animeranno la 71ª edizione del Festival. I conduttori Giovanna Civitillo, Valeria Graci e Giovanni Vernia racconteranno, fino a pochi istanti prima dell’inizio della kermesse, il clima sanremese con interviste a caldo, immagini “rubate” durante le prove, notizie curiose e gossip esclusivi sui cantanti in gara e sugli ospiti. Non mancherà l’appuntamento con l’analisi dei contenuti sui social e dei trend topic più curiosi che circolano in rete. “PrimaFestival” è un programma di Walter Santillo, Monica Parente e Alessio Tagliento. La regia è di Carlo Flamini.

  • alle 20.30 71° Festival di Sanremo 2021, Rai1

4a serata in diretta dal Teatro Ariston di Sanremo: Amadeus, con la partecipazione di Fiorello, presenta la 71esima edizione del Festival della Canzone Italiana. Ospiti: Mahmood, Beatrice Venezi e Achille Lauro.

Sabato 6 marzo

  • alle 14.00 Il Sanremo italiano, RadioItaliaTv

Interviste, canzoni, news, tutte le curiosità di Sanremo 2021 e i video dei cantanti in gara.

  • alle 20.30 Prima Festival, Rai1

Termina la quinta edizione della striscia quotidiana con Giovanna Civitillo, Valeria Graci e Giovanni Vernia. Saranno loro a raccontare, fino a pochi istanti prima dell’inizio della finale, il clima sanremese con interviste a caldo, immagini “rubate” durante le prove, notizie curiose e gossip esclusivi sui cantanti in gara e sugli ospiti. Non mancherà l’appuntamento con l’analisi dei contenuti sui social e dei trend topic più curiosi che circolano in rete. “PrimaFestival” è un programma di Walter Santillo, Monica Parente e Alessio Tagliento. La regia è di Carlo Flamini.

  • alle 20.30 71° Festival di Sanremo 2021, Rai1

In diretta dal Teatro Ariston, Amadeus, con la partecipazione di Fiorello, presenta la finale della 71esima edizione del Festival della Canzone Italiana. Ospiti: Ornella Vanoni con Francesco Gabbani, Dardust, Simona Ventura e Achille Lauro.

Altri programmi musicali della settimana offerti dai principali canali televisivi, alternativi a Sanremo

Domenica 28 febbraio

  • alle 10.00 Mirella Freni, Rai5

E’ il capolavoro di Gaetano DonizettiL’elisir d’amore” a chiudere l’omaggio di RaiCultura a Mirella Freni, il grande soprano scomparso un anno fa. L’opera è proposta nella storica edizione realizzata negli studi televisivi della Rai di Torino nel 1968. Nel cast, accanto a Mirella Freni, Sesto Bruscantini, Renzo Casellato, Enrico Dezan ed Elena Zilio. La direzione musicale è affidata a Mario Rossi, la regia è di Alessandro Brissoni, mentre le coreografie sono ideate da Susanna Egri.

  • alle 11.50 Birkin Tree, Radio3

La musica tradizionale irlandese fa il suo ingresso per la prima volta nelle sale del Palazzo del Quirinale. Per “I concerti del Quirinale di Radio3“, in diretta dalla Cappella Paolina, suoneranno i Birkin Tree, la più importante band italiana specializzata in questo repertorio. Gli strumenti e i suoni tipici d’Irlanda saranno al centro di un concerto di grande energia che racconterà non solo il paesaggio storico, naturale e sociale di quella terra, ma anche la musica d’oggi, nello sviluppo della quale la radice irlandese è stata una delle componenti europee più influenti.

  • alle 20.30 Malcolm Arnold, Radio3

È dedicato al compositore, direttore d’orchestra e trombettista inglese Sir Malcolm Henry Arnold nel centenario della nascita il concerto dell’ensemble cameristico dell’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai trasmesso da Radio3, registrato il 21 febbraio all’Auditorium Rai “Arturo Toscanini” di Torino e trasmesso per la prima volta in radio. Il concerto vede in programma tre pagine di Arnold: il Wind quintet per quintetto di fiati op. 2, Fantasy for Tuba per basso tuba solo op. 102 e Three Shanties per quintetto di fiati op. 4. Completano il programma, in apertura, la Suite n. 1 per tuba e quintetto di fiati detta “Effie Suite” del compositore americano Alec Wilder, e, in chiusura la prima esecuzione assoluta di Monsters di Corrado Saglietti. Protagonisti  del concerto Matteo Magli al basso tuba e un gruppo da camera inusuale, formato da due diverse famiglie di strumenti, fiati e percussioni: il flauto di Alberto Barletta, l’oboe di Nicola Patrussi, i clarinetti di Graziano Mancini e Salvatore Passalacqua (anche clarinetto basso), il fagotto di Andrea Cellacchi, il controfagotto di Bruno Giudice, il sax contralto di Gianni Alberti, il corno di Ettore Bongiovanni e le percussioni suonate da Biagio Zoli, Alberto Occhiena ed Emiliano Rossi.

Lunedì 1 marzo

  • alle 10.00 La mano felice/Il castello del principe Barbablù, Rai5

La programmazione, che RaiCultura dedica al Teatro Massimo di Palermo si apre con il dittico ideato da ricci/forte, recentemente nominati alla direzione della Biennale Teatro a Venezia, formato dai due atti unici “La mano felice” di Schoenberg e “Il castello del principe Barbablù” di Bartók. Lo spettacolo, con la regia di Stefano Ricci, è andato in scena al Teatro Massimo nel 2018 ed è presentato in prima visione Tv. A dirigere l’Orchestra è il direttore ungherese Gregory Vajda. In scena il basso Gabor Bretz, protagonista di entrambe le opere, il mezzosoprano Atala Schöck, gli attori Giuseppe Sartori e Piersten Leirom, un gruppo di performers e il Coro del Teatro Massimo diretto da Piero Monti.

  • alle 00.10 Billy Idol, Rai5

L’ascesa e la rovinosa caduta di un equilibrista rock. Dapprima frontman della punk rock band Generation X, Billy Idol raggiunse la notorieta’ durante la carriera solista.

  • alle 00.50 Abba, Rai5

Un ritratto iconografico degli Abba, dalla loro ascesa nella natia Svezia sino al successo internazionale. Un’analisi musicologica e storica di critica e stampa.

Martedì 2 marzo

  • alle 04.15 Peter Gabriel, SkyArte

Viene proposto il concerto di Peter Gabriel a Modena, nel 1993, per il tour mondiale ‘Secret World‘. In scaletta i grandi successi di uno dei migliori artisti di sempre.

  • alle 10.00 Das Paradies un die Peri, Rai5

Si prosegue con la rassegna dedicata al Teatro Massimo di Palermo con “Das Paradies un die Peri” (Il Paradiso e la Peri) l’oratorio profano di Robert Schumann in forma scenica con regia, scene, costumi, video e luci del collettivo Anagoor, Leone d’Argento per il Teatro alla Biennale di Venezia nel 2018. Sul podio Gabriele Ferro. Nel cast Sarah Jane Brandon, Valentina Mastrangelo, Atala Schöck, Maximilian Schmitt e Albert Dohmen.

  • alle 19.00 Chris Martin, VH1

Festeggiamo insieme il compleanno di Chris Martin con una speciale selezione dei suoi video più belli con i Coldplay.

  • alle 23.30 Kiss, Rai5

I Kiss non sono solo tanto trucco, pantaloni in lycra e stivali in stile glam-rock: il loro primo album live, “Alive!”, è considerato uno degli album dal vivo più importanti nella storia del rock.

  • alle 00.20 Hip-Hop, Rai5

La storia dell’Hip Hop nasce in un appartamento del Bronx, del leggendario dj Kool Herc, che inizia a intrattenere il proprio quartiere in una maniera decisamente insolita.

Mercoledì 3 marzo

  • alle 10.00 La favorite, Rai5

Per la settimana che RaiCultura dedica al Teatro Massimo di Palermo è la volta di un grande titolo del belcanto: “La favorite” di Gaetano Donizetti, nella versione originale in francese. L’allestimento curato da Allex Aguilera arriva per la prima volta in TV. Sul podio Francesco Lanzillotta. Protagonista nel ruolo di Léonor, la favorita del re, il mezzosoprano Sonia Ganassi. Accanto a lei, nel ruolo di Fernand, il tenore americano John Osborn. La coreografia di Carmen Marcuccio vede impegnato in scena il Corpo di ballo del Teatro Massimo. Scene e costumi di Francesco Zito rendono omaggio alla grande tradizione ottocentesca del melodramma italiano.

  • alle 22.15 Grace Jones, SkyArte

Un esclusivo documentario su Grace Jones. Non un biopic e nemmeno un concerto, ma un vero e proprio ‘diario autorizzato’ sulla vita e l’arte della carismatica performer giamaicana.

  • alle 01.00 Duran Duran, Rai5

L’epopea dei Duran Duran, protagonisti degli anni ’80, raccontata attraverso sette dei loro album. Dall’esordio alla reunion, tra successi e crisi.

Giovedì 4 marzo

  • alle 08.30 e alle 12.30 Profili, RadioTuttaItaliana

Puntata dedicata interamente a Lucio Dalla, nell’anniversario della sua nascita.

  • alle 10.00 A Midsummer Night’s Dream, Rai5

Sempre per la rassegna che RaiCultura dedica al Teatro Massimo di Palermo, Rai5 ripropone “A Midsummer Night’s Dream” (Sogno di una notte di mezza estate) di Benjamin Britten, nell’allestimento firmato da Paul Curran con la direzione musicale di Daniel Cohen. Ispirato a uno dei capolavori di Shakespeare, il “Sogno” di Britten è un capolavoro di fantasia musicale e letteraria che arriva dal sodalizio tra il compositore e il suo compagno Peter Pears, cantante e coautore del libretto. Nel cast Lawrence Zazzo, Jennifer O’Loughlin, Chris Agius Darmanin, Michael Sumuel, Leah-Marian Jones, Mark Milhofer, Szymon Komasa. Regia tv di Arnalda Canali.

  • alle 23.30 The Who, Rai5

Pete Townshend racconta la storia di “Quadrophenia”, album degli Who pubblicato nel 1973 che ha ispirato l’omonimo lungometraggio di Frank Roddam nel 1979.

Venerdì 5 marzo

  • alle 10.00 Pagliacci, Rai5

Chiude il ciclo dedicato al Teatro Massimo di Palermo, in prima tv, “Pagliacci” di Ruggero Leoncavallo, pietra miliare del Verismo in musica. L’allestimento con la regia di Lorenzo Mariani, nato al Teatro Massimo nel 2007, ripreso e registrato nel 2019, ambienta la tragedia di Canio e Nedda negli anni Sessanta, in un paese in cui la festa dell’arrivo del circo, segnata da danze che coinvolgono anche gli abitanti del paese, si muta poi repentinamente in tragedia: Sul podio Alessandro D’Agostini. Nel cast Martin Muehle, Valeria Sepe, Amartuvshin Enkhbat, Elia Fabbian e Matteo Mezzaro.

  • alle 19.00 John Frusciante/Red Hot Chili Peppers, VH1

Festeggiamo insieme il compleanno di John Frusciante con una speciale selezione dei suoi video più belli con i Red Hot Chili Peppers.

  • alle 20.15 Luce Social Club, SkyArte

Riparte il programma condotto da Gianni Canova, con la collaborazione di Martina Riva. In ogni puntata del magazine, che mette al centro del dibattito lo spettacolo a tutto tondo, dal cinema alla letteratura, un ospite musicale diverso che si esibisce live con due brani.

  • alle 00.50 Carole King, Rai5

Un ritratto dedicato a Carole King, una delle cantautrici americane più prolifiche e rispettate in circolazione.

Sabato 6 marzo

  • alle 14.10 Amici di Maria De Filippi, Canale5

Nuova puntata della XX edizione del talent di Maria De Filippi con la celebre scuola, gli allievi di canto attualmente sono: Gaia, Aka7even, Esa, Sangiovanni, Ibla, Enula, Leonardo Macchia, Raffaele Renda, Deddy e Tancredi.

Clicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG HIT NON HIT

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS


Luisa Ranieri torna su Rai1: in onda questa sera la serie TV “Le indagini di Lolita Lobosco”

Cantanti di Sanremo 2021 più ascoltati su Spotify: duello in vetta tra Fedez e Irama, Madame terza