Riscatto, rivalsa e voglia di emergere a scapito di chi, in particolare il nonno, non ha mai creduto nei suoi sogni: c’è tutto questo dietro alla scelta di Giuseppe Roccuzzo, in arte semplicemente Roccuzzo, di presentarsi ai provini di X Factor 2020.

Ma oltre a questo c’è anche molto di più: ovvero una voce capace di conquistare all’unisono l’apprezzamento dei giurati e far rigare di lacrime il volto di Emma Marrone, che si è letteralmente sciolta mentre il giovane siciliano trapiantato a Varese, si giocava le sue carte cantando “Promettimi” di Elisa. Un’esibizione che è valsa a Roccuzzo il lasciapassare per i “bootcamp”, di X Factor 2020 (clicca qui per il riepilogo della prima serata), dove proverà a conquistare un posto nella categoria Under Uomini, assegnata proprio ad Emma.

Riuscirà il giovane cameriere con il sogno di diventare cantante a convincere la cantante fiorentina e a guadagnarsi una sedia per provare a giocarsi le sue ulteriori chance di accedere al live? La risposta la avremo giovedì prossimo nella seconda puntata della fase preliminare, ma vada come vada Giuseppe Roccuzzo potrà raccontare di aver provocato brividi e lacrime cantando.

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti foto: frame esibizione live

TAG:
Emma Marrone Roccuzzo X Factor 14 X Factor 2020

ultimo aggiornamento: 10-10-2020


SANREMO GIOVANI 2020. Colpo grosso! La Municipàl tra le 61 potenziali Nuove Proposte di Sanremo 2021 – Ecco tutti i nomi e le canzoni

“Harakiri”: il film in musica (a finale aperto) di Samuele Bersani