Dopo avere annunciato il cast di Ballando con le Stelle, ecco che si profila anche la giuria che da prassi farà da cornice alle performance dei concorrenti. Tra i volti riconfermati quali Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Alberto Matano troviamo anche una defezione che è quella di Roberta Bruzzone, nota criminologa che si è voluta introdurre nel mondo patinato dello spettacolo.

Le motivazioni che hanno spinto la Bruzzone a lasciare il programma di Milly Carlucci nulla hanno a che vedere con screzi o polemiche, ma solo per impegni sopraggiunti al di fuori della tv. E’ la stessa criminologa a chiarire ogni ipotesi formulata al circolare del suo abbandono attraverso un lungo post su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberta Bruzzone (@rob_wildside)

Un addio definitivo che ha lasciato un po’ di amaro in bocca negli ex colleghi che hanno così commentato sotto il post:

albertomatano “Mi mancherai @rob_wildside ma noi ci vediamo sempre @vitaindiretta” ✈️🏆, selvaggialucarelliMi mancherai”, fabiocaninoreal “Nooo!!! E io a chi lancerò sguardi che sicuramente venivano compresi?? 😜 a presto in altre sedi!” ❤️. Insomma, nonostante un approccio ruvido, pare proprio che l’ex giudice sia riuscita a farsi largo nei cuori dei colleghi. Ora per lei però è tempo di dedicarsi a cose più serie, quelle per cui è probabilmente più idonea. 

 

Crediti Foto: rob_wildside/Instagram

 

 


Tragedia in Sardegna, a 17 anni Martina muore cadendo da cavallo. I testimoni: “il cavallo è scivolato”. Ore di agonia per la povera giovanissima

Arlecchino, torna a viaggiare l’elettrotreno di lusso