Seguici su

TV

Questa sera torna C’è Posta per te: anticipazioni e novità. Can Yaman e Antonino Cannavacciuolo i super ospiti (PROMO)

Torna su Canale 5 la ventiseiesima edizione del people show condotto da Maria De Filippi con alcune novità nel cast. C’è tanta attesa per l’attore turco protagonista di Viola come il mare

Pubblicato

il

Questa sera torna C'è Posta per te: anticipazioni e novità. Can Yaman e Antonino Cannavacciuolo i super ospiti (PROMO)
Antonino Cannavacciuolo e Can Yaman ospiti a C'è Posta per te di Sabato 7 Gennaio 2023

Dopo il successo di Tu si Que Vales, Maria De Filippi, torna in prima serata su Canale 5 con la ventiseiesima edizione del people show, lo storico programma di Canale 5, che ha fatto riappacificare tante famiglie e ha fatto ritrovare amori perduti

Prepariamo i fazzoletti perché una nuova edizione di C’è Posta per te sta per ricominciare! Questa sera, infatti, Sabato 7 Gennaio 2023, dalle 21,40 su Canale 5, Maria De Filippi, è pronta ancora una volta a rimettere insieme i pezzi di famiglie disunite da rancori o di matrimoni entrati in crisi a causa di tradimenti scoperti. Ma la conduttrice ha anche fatto rincontrare, a distanza di moltissimi anni, i primi amori sbocciati in gioventù e mai dimenticati.

Gli ospiti di questa edizione

Si rumoreggia in rete, oltre alla conferma dei Vip ospiti di questa sera, anche la presenza di Stefano De Martino, Belen Rodriguez, Luca Argentero e, secondo Giuseppe Candela di Dagospia, anche quella di Massimo Ranieri.

Prima puntata

I vip che saranno protagonisti delle due sorprese della prima puntata saranno l’attore turco Can Yaman e il severo chef stellato e giudice di Masterchef Italia, Antonino Cannavacciuolo, in onda in queste settimane su Sky con le puntate del cooking show più famoso del mondo.

La busta

Dopo aver ascoltato le parole del mittente della lettera, il destinatario, giunto in studio dopo aver ricevuto l’invito, deciderà se aprire la busta e incontrare la persona cara o chiuderla e lasciare lo studio; questo con o senza la presenza del personaggio Vip scelto per accompagnare verso l’epilogo finale chi ha scelto di inviare la richiesta a Maria De Filippi.

I postini: chi sono? C’è una novità

I postini del programma, che consegnano gli inviti ai destinatari in sella sulle loro biciclette in giro per l’Italia, sono Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino, Andrea Offredi e la new entry Giovanni Vescovo.

Dove vedere C’è Posta per te in streaming

Il programma sarà visibile anche in streaming su Mediaset Infinity e, dopo la messa in onda, sarà possibile rivedere o recuperare le puntate sul sito di Witty Tv.

Come partecipare

Per partecipare al programma basta inoltrare la richiesta di partecipazione andando sul sito Witty Tv cliccando la categoria Casting e, successivamente, la categoria Racconta la tua storia, attendendo che la redazione richiami per un colloquio.

Da chi è prodotto ed ideato C’è Posta per te

C’è posta per te è un programma ideato da Maria De Filippi e Alberto Silvestri, scritto da Lucia Chiorrini con Emanuela Sempio, Camilla Capogrossi, Anna Maria Celani, Giusy De Filippo e Rita Leccio, con la collaborazione di Barbara Cappi, prodotto da Fascino P.g.t per Mediaset, con la regia a cura di Paolo Carcano.

Crediti Foto Simona Bastiani

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

WEB TV

Pubblicità