Dal 14 settembre Pierpaolo Pretelli è tornato in tv grazie alla partecipazione al Grande Fratello VIP, trasmissione di punta di Canale 5, condotta anche in questa stagione da Alfonso Signorini.

Nella puntata di oggi, lunedì 7 dicembre 2020, il 30enne, finito in nomination, è stato salvato dal pubblico televisivo, quindi lo rivedremo nella prossima puntata.

Sin dall’inizio della trasmissione è all’interno della Casa. Su di lui i riflettori del piccolo schermo si riaccendono dopo le partecipazioni a “Temptation Island VIP” e “Uomini e Donne“, avvenute nel 2018.

Pierpaolo ha avuto una lunga relazione la modella cubana Ariadna Romero, dalla quale è nato nel 2017 Leonardo. Pretelli ora vive a Roma con il fratello Giulio ed ha voluto partecipare al “Grande Fratello” per conoscersi a fondo.

Nella Casa è stato conteso da Elisabetta Gregoraci, Selvaggia Roma e Giulia Salemi, ma lui ha sempre avuto occhi per la prima. Per le resistenze di Elisabetta, la scintilla non è mai scoccata, neppure nelle 24 ore passate assieme nel Cucurio.

PIERPAOLO PRETELLI – CHI E’

Pierpaolo Pretelli, nato a Maratea il 31 luglio 1990, è noto al mondo della televisione già dal 2013, quando fu scelto come “velino” a “Striscia la Notizia”. Nel 2018 ha preso parte prima come tentatore a “Temptation Island VIP” e poi come corteggiatore a “Uomini e Donne“. Nel 2020 partecipa, sin dal Giorno 1, al “GF VIP 5“.

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

Foto: LaPresse


Mondiali 2022, le avversarie dell’Italia nel Gruppo di qualificazione

Metal Gear Solid il film, Oscar Isaac sarà il leggendario Solid Snake