Seguici su

TV

Pechino Express, questa sera parte la decima edizione dell’adventure game: ecco le 9 coppie in gara

Tra le coppie più attese quella formata da Martina Colombari e Achille Costacurta (“Mamma e Figlio”) e quella con Federica Pellegrini e Matteo Giunta (“I Novelli Sposi”)

Pubblicato

il

Pechino Express, questa sera parte la decima edizione dell'adventure game: ecco le 9 coppie in gara
I conduttori di Pechino Express: Costantino Della Gherardesca e Enzo Miccio

Zaini in spalla e tanto spirito di adattamento: chi sarà la coppia vincitrice di questa edizione?

Questa sera riparte Pechino Express! Alle 21,15 su Sky Uno ha inizio l’adventure game i cui protagonisti andranno alla scoperta de “La via delle Indie”. Le 9 coppie in gara inizieranno il percorso dalla metropoli di Mumbai che è la prima tappa di una rotta che porterà i concorrenti alla scoperta dell’India. I concorrenti poi si dirigeranno verso il Borneo Malese e infine in Cambogia, dove il traguardo finale sarà Angkor, il sito archeologico più importante del Paese. A guidare i protagonisti dell’avventura di quest’anno i conduttori Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio.

Le nove coppie in gara

Sono nove le coppie che si daranno battaglia a forza di percorsi imprevisti e rifugi da cercare e sono: Giorgia Soleri e Federippi (“Le Attiviste”), Alessandra Demichelis e Lara Picardi (“Gli Avvocati”), Joe Bastianich e Andrea Belfiore (“Gli Italo Americani”), Dario e Caterina Vergassola (“Gli Ipocondriaci”), Martina Colombari e Achille Costacurta (“Mamma e Figlio”), Federica Pellegrini e Matteo Giunta (“I Novelli Sposi”), Carolina Stramare e Barbara Prezia (“Le Mediterranee”), Salvatore Schillaci e Barbara Lombardo (“I Siculi”), Maria Rosa Petolicchio e Andrea Di Piero (“Gli Istruiti”). 

Le coppie percorreranno circa 8000 km e potranno contare su di uno zaino, una radio walkie-talkie e 1 Euro al giorno a persona che guadagneranno completando una piccola caccia al tesoro. Alla fine di ogni corsa la Busta Nera darà la sua sentenza: la tappa sarà o non sarà eliminatoria?

 

Crediti Foto Pechino Express Twitter

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *