Secondo l’indiscrezione lanciata da Tv Blog, Orietta Berti entrerà a far parte della squadra di The Voice Senior nel ruolo di coach al posto di Al Bano, che si è detto “deluso”. Le dichiarazioni in merito della cantante di “Mille”. 

Orietta Berti parla dell’esclusione di Al Bano dal ruolo di coach a The Voice Senior 2

L’ufficialità non c’è ancora, ma che Orietta Berti farà parte del cast della seconda edizione di The Voice Senior, in onda su Raiuno con la conduzione di Antonella Clerici dal prossimo novembre, sembra ormai cosa fatta.

Dopo la fortunata partecipazione tra i Big a Sanremo 2021 e il successo tanto clamoroso quando forse inaspettato dell’ultimo singolo, ,la cantante di MIlle feat. Fedez e Achille Lauro sta vivendo una ritrovata celebrità, non solo a livello televisivo ma anche musicale. Così, dopo l’indiscrezione lanciata da Tv Blog sulla sua presenza nella versione “mature” di The Voice of Italy, la Berti, parlando dei nuovi progetti sul piccolo schermo, ha detto la sua in merito, tirando in ballo anche il collega Albano Carrisi.

Dopo che Al Bano, protagonista nella primissima edizione di The Voice Senior insieme alla figlia Jasmine, ha dichiarato di non aspettarsi di essere messo da parte nella seconda stagione del talent show, anche Orietta ha lasciato alcune dichiarazioni. Lo ha fatto attraverso un’intervista all’agenzia stampa AdnKronos: “Me lo hanno proposto ma ancora non ho firmato alcun contratto. Fra l’altro mi è dispiaciuto leggere che forse prenderò il posto di Al Bano, perché io pensavo che mi sarei aggiunta. Al Bano è mio carissimo amico”.

Insomma, colleghi e anche amici, Orietta Berti e Al Bano, che, però, purtroppo, a quanto sembra non siederanno vicini sulle ormai iconiche e celebri poltrone rosse roteabili, Anche se l’interprete di Quando ti sei innamorato, al momento, afferma di non aver ufficializzato con un contratto la sua partecipazione nel programma musicale dedicato a talenti over 60.

LEGGI ANCHE: Orietta Berti a The Voice Senior. Sostituirà il “Team Carrisi”, la delusione di Al Bano: “Non me l’aspettavo”


Clicca qui per seguire Juary Santini su Twitter

Clicca qui per seguire Juary Santini su INSTAGRAM

Qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

TAG:
Al Bano Orietta Berti The Voice Senior

ultimo aggiornamento: 11-08-2021


Friends The Reunion, è nato l’amore tra Jennifer Aniston e David Schwimmer? La risposta è arrivata direttamente da Elle UK

OA PLUS INTERNATIONAL CHART (WEEK 32/2021): Joy Crookes debutta in vetta, seguita dai cantautori Jake Bugg e James Blake