TV
Online il PROMO de I Cesaroni (che sta facendo impazzire i FAN)
Dopo dodici lunghi anni di attesa, la famiglia più chiassosa e amata d’Italia è pronta a riaprire le porte della Garbatella
I Cesaroni – Il Ritorno, la settima stagione della fiction cult di Canale 5, è ufficialmente in arrivo e Mediaset ha appena rilasciato il primo promo teaser che sta facendo impazzire i fan sui social.
Prossimamente, in prima serata, su, #Canale5, tornano #ICesaroni.#AscoltiTv pic.twitter.com/HH5CVDxITv
— Miky #Amici25 #IlSerale – 2 (@MikeleS03) March 19, 2026
Il promo è già disponibile su Mediaset Infinity e sui canali ufficiali social di Fiction Mediaset, e in poche ore ha totalizzato centinaia di migliaia di visualizzazioni. I commenti sono un tripudio di cuori, faccine che piangono di gioia e la classica domanda che tormenta tutti: «Ma quando esattamente?».
Cosa sappiamo finora sulla nuova stagione
Le riprese sono partite nella primavera 2025 e si sono concluse in estate. Claudio Amendola torna non solo come protagonista, ma anche dietro la macchina da presa in veste di regista. La data di messa in onda è stata al centro di rumors e slittamenti per mesi: si è parlato di febbraio, poi marzo (con l’ipotesi dell’8 o dell’11), e ora le ultime indiscrezioni raccolte punterebbero al 13 aprile 2026, di lunedì in prima serata su Canale 5. Mediaset non ha ancora ufficializzato nulla, quindi il “prossimamente” resta… molto prossimamente.
Intanto godiamoci il promo, riguardiamolo a loop e prepariamo i popcorn. Perché una cosa è certa: quando i Cesaroni bussano alla porta, l’Italia si siede sul divano e risponde «Avanti!».