Seguici su

TV

“Nudi per la vita” torna con un doppio appuntamento. 12 personaggi si spoglieranno per una buona causa: la prevenzione (PROMO)

La mini serie andrà onda su Rai2 e RaiPlay e sarà condotta da Mara Maionchi e Marcello Sacchetta. Il tema del programma è quello di sensibilizzare il pubblico alla prevenzione del tumore al seno e alla prostata attraverso testimonianze dirette e indirette dei dodici protagonisti

Pubblicato

il

"Nudi per la vita" torna con un doppio appuntamento. 12 personaggi si spoglieranno per una buona causa: la prevenzione (PROMO)
Scenografia di Nudi per la vita

Nudi per la vita: torna la mini serie di Rai2

Presentato da Mara Maionchi con il coreografo Marcello Sacchetta, il programma è una mini-serie emozionante, divertente e molto coraggiosa per gli argomenti affrontati come quelli legati alla salute: Mara, infatti, sostiene da anni, con la sua consueta vitalità e ironia, il tema della prevenzione in virtù della sua storia personale e delle testimonianze dirette e indirette dei dodici protagonisti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Blu Yazmine (@bluyazmine)

Saranno 12 i Vip protagonisti

Il programma avrà come protagonisti un gruppo di sei uomini e di sei donne, personaggi famosi del mondo del cinema, della tv e della musica e dello spettacolo in generale. I dodici protagonisti dovranno preparare nel corso delle due puntate un vero e proprio spettacolo ed esibirsi dal vivo, con orgoglio e autoironia, davanti ad un vero pubblico di un celebre teatro.

La mission di Nudi per la vita: la prevenzione

‘Nudi per la vita’ nasce con una ‘mission’ molto seria: sensibilizzare il pubblico alla prevenzione del tumore al seno e alla prostata e lo farà in modo semplice, leggero e, perché no, anche divertente. Il programma, in maniera provocatoria, esorterà il pubblico a non aver paura di ‘esporre’ il proprio corpo a screening medici che possono salvare la vita.

Nudi per la vita è una produzione Rai Radiotelevisione italiana, prodotta da Blu Yazmine. Un programma di: Andrea Marchi e di Alessandra Guerra, Cristina Limon, Roberto Petrucci, Laura Piazzi, Chiara Iacobelli, Michele Pilloni. Scenografia, Paola Spreafico. Capo progetto Rai: Valeria Destefanis. Produttore esecutivo Blu Yazmine, Stefania Marini. A cura di Simona di Franco. Direttore di Produzione, Matteo D’Arcangelo. Regia, Riccardo Valotti. Regia spettacolo finale, Cristiano D’Alisera.

 

Crediti Foto bluyazmine Instagram

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *