Seguici su

TV

Morgan vs Fedez: “Il cantante degli Stunt Pilots ha lavorato con lui”

Nella chat con alcuni giornalisti, l’ex giudice, si è soffermato su alcuni rapporti conflittuali che intercorrono tra Fedez ed uno dei concorrenti di XFactor. Già giorni fa, tuttavia, aveva parlato di lobby all’interno di Xfactor e di “amici degli amici” della Warner Music (che è a capo del talent show), gettando ombre sulla trasparenza della gara

Pubblicato

il

Morgan vs Fedez: "Il cantante degli Stunt Pilots ha lavorato con lui"
Crediti Foto Paolo_patacchini instagram

Non si placa il dissing tra Morgan e Fedez dopo la cacciata dell’artista milanese da X-Factor. Tra il marito di Chiara Ferragni e l’ex di Asia Argento, si sono create tensioni dopo che i due giudici hanno battibeccato durante la messa in onda della diretta dei live del talent show di Sky, tanto da far muovere anche Striscia la Notizia con la consegna ad entrambi del tapiro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Striscia la notizia (@striscialanotizia)

Morgan, durante lo show, ha ironizzato con Fedez sull’argomento depressione, di cui il rapper ha confessato di soffrire, e fatto una battuta alla Michielin sulla gaffe fatta in precedenza su Ivan Graziani. Questo atteggiamento ha ovviamente scatenato gli animi in sala e anche quelli del dietro le quinte che non hanno gradito le modalità del giudice, tanto da far partire il licenziamento. Nonostante questo, Fiorello, all’interno di Viva rai 2, si era detto certo sul ritorno di Morgan ad XFactor, ma così non è stato. In una chat di whatsapp con i giornalisti, quindi, Morgan ha cercato vendetta scatenandosi con alcune rivelazioni; rivelazioni che, puntualmente, sono circolate anche all’esterno.

Le rivelazioni di Morgan: “Fedez ha già collaborato con il cantante degli Stunt Pilots”

Morgan, una volta cacciato da XFactor, ha parlato di lobby e “amici degli amici”, gettando ombre sulla trasparenza della gara quando ha raccontato che il talent sia esclusivamente ad uso e consumo della Warner Music e di chi lavora per loro; di certo non lui che da sempre si reputa dissidente e pericoloso così come ha rivelato ad Enrico Silvestrin in una live di Twitch.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Morgan (@morganofficial)

Nella chat, in particolare modo, Morgan si è soffermato su alcuni rapporti conflittuali che intercorrono tra Fedez ed uno dei concorrenti di XFactor, svelando di averci già collaborato in passato. Si tratta di Zo Vivaldi, cantante degli Stunt Pilots, appartenente alla squadra di Dargen D’Amico. I due avrebbero lavorato all’album “Paranoia Airlines”, così come era scritto nell’articolo condiviso:

“In quel periodo ero a Los Angeles. Non ho mai incontrato Fedez, ma mantenevo i contatti con Michele Canova, suo produttore. Sono stati mesi di lavoro pieni e avvincenti. Era la prima volta che la mia musica veniva ascoltata da così tante persone”.

Lorenzo Sarti, vero nome di Zo Vivaldi, infatti compare tra i musicisti nella sezione “chitarre elettriche e acustiche“. Ma anche nella “produzione addizionale” della seconda e quinta traccia del disco.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Striscia la notizia (@striscialanotizia)

Come prenderà questo ennesimo attacco Fedez? Replicherà dando giustificazioni a questa strana coincidenza, oppure farà silenzio?

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *