Mietta si è finalmente negativizzata al Coronavirus e Maykel Fonts annuncia l’attesissima notizia sui social. La coppia bomba di Ballando con le Stelle tornerà in pista sabato 13 novembre, un giorno dopo il compleanno della cantante e attrice pugliese. Oggi soffia su 52 candeline ed è pronta a riconquistare il pubblico con il suo talento fluido, la sua vocalità shock e la sua bellezza prorompente: “Ho bisogno di voi, senza pregiudizi” dichiara, rompendo il silenzio.

Una coppia di fuoco, come l’ha soprannominata Milly Carlucci, composta da Maykel Fonts e Mietta. Entrambi dotati di una bellezza che trasuda sensualità ed erotismo.

Averli messi assieme per la nuova edizione di Ballando con le Stelle è stato un colpo di genio, vincente sia a livello tecnico sia a livello televisivo. Per la prima puntata del talent show più stellare della nuova stagione tv, il ballerino cubano e la cantante e attrice pugliese hanno debuttato ballando una bachata sulle note di “Que hiciste”, hit latina di Jennifer Lopez del 2009.

Per la giuria – presieduta da Carolyn Smith e composta da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli – la seconda miglior esibizione di quella serata d’apertura (dopo quella messa in scena da Alessandra Tripoli con Morgan).

Un successo confermato anche dalle votazioni social, che li hanno ancorati sul podio, al terzo posto della classifica generale, e dalla curva di share, che – come ha rivelato TVBlog.it attraverso il relativo grafico – ha visto Rai 1 passare in vantaggio sullo show concorrente di Canale 5, ovvero Tu sì que Vales di Maria De Filippi, proprio durante il blocco televisivo riservato alla coppia.

MIETTA/MAYKEL FONTS | ESIBIZIONE “QUE HICISTE”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mietta (@mietta_official)

Successivamente Selvaggia Lucarelli ha fatto scoppiare il caso Mietta, positiva al Covid e non vaccinata. La coppia è stata “freezata” dalla direttrice artistica Milly Carlucci per due settimane, il tempo necessario per permettere all’artista di negativizzarsi.

Mietta è stata fortunata perché ha contratto il Coronavirus in forma asintomatica, senza finire in terapia intensiva o ancor peggio sotto terra. Come ha sottolineato Selvaggia Lucarelli ha dato, suo malgrado, prova che il vaccino funziona. All’interno di Ballando con le Stelle è stata infatti l’unica – in quanto non vaccinata per motivi di salute come successivamente dichiarato dalla stessa – a infettarsi. Va altresì aggiunto che, non avendo infettato nessuno, ha dato anche prova dell’efficacia del Green Pass, da lei regolarmente esibito attraverso i tamponi eseguiti ogni 48 ore.

Il protocollo anti-Covid nazionale, che è stato rispettato dall’artista al 100% e che fa dell’Italia il Paese virtuoso nel controllo della pandemia, è potenziato dalla Rai con ulteriori tamponi di verifica. È per questo che Carlo Fuortes, amministratore delegato della Rai, ha respinto al mittente le polemiche dichiarando: “La Rai, come tutte le aziende, è tenuta a rispettare le leggi dello Stato. Chi partecipa ai programmi deve esibire il Green Pass. Ed è stato fatto. Non esiste obbligo vaccinale e noi non possiamo costringere dipendenti, conduttori o autori a vaccinarsi“.

La tigre di Taranto ed ex farfalla de Il Cantante Mascherato è tornata in Rai a poche ore dal suo 52° compleanno e ha rotto il lungo silenzio attraverso un video messaggio in cui, mostrandosi visibilmente provata dalla vicenda e nello stesso tempo felice per il ritorno in pista, ha invocato l’affetto e il sostegno del suo pubblico, ora più che mai importante:

“Finalmente sto tornando dove sarei voluta essere in tutto questo tempo, cioè a Ballando. Un posto pazzesco dove si balla, si sta bene e c’è tanta bella gente, che ha voglia di divertirsi e lasciarsi andare attraverso la danza. Ho bisogno del vostro supporto, della vostra forza, del vostro calore, della vostra energia. Senza pregiudizi, con una sincerità di cuore. Spero che mi possiate dare una mano sabato!”

MIETTA| VIDEO MESSAGGIO SUL RITORNO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mietta (@mietta_official)

L’appello al voto social, con un “like” o un “cuore” alla card corrispondente che verrà caricata sabato alle ore 20 sui profili Facebook, Instagram e Twitter di Ballando con le Stelle, è stato lanciato anche dal suo partner di ballo Maykel Fonts, il primo a dare la bella notizia in una storia Instagram:

“Notiziona, tra pochissime ore varcherà i cancelli della Rai… Mietta. Quindi noi sabato balleremo! Avete capito? Balleremo! Mi raccomando ragazzi, Mietta è in arrivo! Se non si vota, anche se balliamo da paura, non si passa. È così che funziona. Ci siamo, adesso. Si riparte questo sabato”.

MIETTA/MILLY CARLUCCI | L’INCONTRO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

Come ha scritto Mietta sui suoi canali social: “I compleanni si festeggiano anche solo per ricordare, anno dopo anno, quello che sei capace di imparare da tutti, da tutto e soprattutto da te stessa”. Tanti auguri Daniela e bentornata!

Ecco i canali attraverso cui votare:

Clicca qui per mettere “Mi piace” a HIT NON HIT – Blog & Press

Clicca qui per seguire UGO STOMEO su TWITTER

Clicca qui per seguire UGO STOMEO su INSTAGRAM

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

In Foto: Mietta e Maykel Fonts. Crediti: RAI

 


RADIO DATE del 12 novembre. Abba, Noemi, Omär, Blanco, Stereophonics

OA PLUS ITALIAN CHART (WEEK 45/2021): spazio alla raffinatezza con Elisa in versione jazz, Roberta Gentile e Arisa