Seguici su

TV

Katia Follesa sbarca sul NOVE con due nuovi programmi: Comedy Match e Nove Comedy Club

Discovery piazza un altro colpo da 90 con l’acquisto della conduttrice da poco protagonista in Michelle Impossible e LOL Talent Show: Chi ride è dentro. “Finalmente ho un programma tutto mio”, ha dichiarato a TvBlog

Pubblicato

il

Katia Follesa sbarca sul NOVE con due nuovi programmi: Comedy Match e Nove Comedy Club
Crediti Foto @ParliamoDiNews X

Katia Follesa, comica, attrice e conduttrice televisiva e radiofonica, nei mesi scorsi protagonista, tra le altre cose, di Michelle Impossible e LOL Talent Show: Chi ride è dentro, sbarcherà sul NOVE. Discovery, quindi, dopo il passaggio di Fabio Fazio e quello più recente di Amadeus, piazza un altro colpo da 90 con l’acquisto in scuderia della Follesa che condurrà due Comedy Show dal titolo Comedy Match e Nove Comedy Club.

Katia Follesa a TvBlog: “Ho finalmente un programma tutto mio”

Katia Folles è l’ennesima artista di successo che sbarca sul NOVE. La comica, nata a Giussano 48 anni fa, in un’intervista rilasciata ai colleghi di TvBlog si è detta molto entusiasta per questa nuova avventura che andrà ad affrontare, soprattutto in virtù del fatto che, per la prima volta, sarà autrice ed ideatrice di un programma: “Ho partecipato all’ideazione, alla scrittura e alla selezioni degli attori. Prima mi dicevano: “Perché non hai un programma tutto tuo?”. Ecco, ora finalmente ce l’ho. Obiettivo di ascolti? Non ce l’ho. Nella mia carriera non mi sono mai posta il tema degli ascolti, se lo avessi fatto non avrei mai più lavorato”.

Su Comedy Match: “Non è un game, è tutto molto leggero. L’obiettivo è far ridere”

Il pubblico in studio, attraverso un telecomando, decreterà chi è stata la squadra migliore dopo otto match di improvvisazione. Il premio è strampalato, comico. Non è un game, è tutto molto leggero. L’obiettivo è far ridere.….”, esordisce sulle pagine di TvBlog, Katia Follesa, mentre cerca di dare un piccolo antipasto di quello che sarà il nuovo format che condurrà. Ma non solo: la conduttrice precisa che il programma si distinguerà per il suo approccio leggero e divertente, ponendo l’accento sull’umorismo e sulla capacità di far ridere.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *