L’isola dei Famosi ha confermato l’allungamento al 27 di Giugno e, a poco più di un mese e mezzo dalla conclusione, l’infermeria del Reality sta ospitando più concorrenti che Playa Palapa. La produzione, per non trovarsi quindi di fronte ad una eventuale emergenza di numero di giocatori, è corsa ai ripari e ha deciso di spedire in Honduras altri quattro Vip. Proprio ieri sera, Ilary Blasi, dopo l’ennesimo infortunio occorso a Roger, la cui gravità è ancora ignota, ha annunciato a fine puntata l’arrivo di tre uomini e una donna senza specificarne le identità.

Grazie però al sito di DavideMaggio.it siamo in grado di darvi i nomi degli altri naufraghi che sicuramente porteranno scompiglio ed energie nuove all’interno dei gruppi, e sono:

Marco Maccarini, ex conduttore di MTV, dove ha condotto  Total Request Live, nonché ex inviato de Le Iene e, nel 2015, professore di canto di Amici; Gennaro Auletto, modello italo-marocchino 22enne; Luca Daffrè, ex tentatore di Uomini e Donne dove ha corteggiato sia Teresa Langella, che Angela Nasti; Pamela Petrarolo, conduttrice, showgirl e storico volto di Non è la Rai, ha anche preso parte ad All Together Now come giurato del muro, ed ex partecipante della terza edizione de La Fattoria.

La prossima puntata dell’Isola dei Famosi è prevista per Lunedì 16 Maggio e vedrà giocarsi la permanenza in Playa Palapa al televoto Nicolas, Nick, Lory e Blind. Ma, certamente, altre sorprese ed emozioni, saranno in arrivo per i naufraghi. Come prenderanno lo sbarco di altri quattro pretendenti alla vittoria?

Crediti Foto: isoladeifamosi.2021/instagram

 

 

 


I Meduza remixano “Brividi” di Mahmood e Blanco e ne fanno il nuovo tormentone dance estivo (AUDIO)

I Maneskin contro gli artisti che non condannano Putin. «Sono dei paraculi»: parola di Damiano David