Seguici su

TV

Isola dei Famosi, Francesco Benigno è stato espulso! La verità, però, sarebbe un’altra (VIDEO)

L’attore sarebbe stato cacciato per comportamenti non consoni e vietati da regolamento, ma non è quello che ha dichiarato Benigno in un video su Instagram

Pubblicato

il

Isola dei Famosi, Francesco Benigno si è ritirato
Crediti Foto @waltergianno X

Dopo soli pochi giorni dal suo ingresso avvenuto nella seconda puntata di giovedì scorso, Francesco Benigno, è stato espulso dall’Isola dei Famosi. L’annuncio è stato dato durante il daytime di questa mattina. La permanenza sul gioco è una delle più brevi mai avute all’interno del reality, seconda solamente a quella del “Cugino di Campagna”, Silvano Michetti, il quale, appena messo piede sulla Playa, fu mandato a casa per avere imprecato in diretta.

Queste le parole dell’inviata Elenoire Casalegno durante il daytime: L’esperienza di Francesco Benigno a L’Isola dei Famosi si è conclusa…”. Poco fa, però, è apparso un comunicato da parte della produzione che spiega i motivi reali: Francesco Benigno è stato espulso per comportamenti non consoni e vietati dal regolamento.

Il video di Francesco Benigno che accusa la produzione

La presunta espulsione di Benigno, che era al televoto, ha costretto la produzione ad annullarlo e ad aprirne uno nuovo con gli altri 4 naufraghi nominati.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *