Seguici su

TV

Isola dei Famosi, Alvin comunica ai naufraghi la scomparsa di Silvio Berlusconi. Helena in crisi?

Alvin, attraverso la sua pagina Instagram, ha scritto che ha dovuto spiegare ai concorrenti il motivo per cui è saltata la puntata di ieri. Proprio poche puntate fa, la Prestes, si era premurata di sapere quale fosse lo stato di salute del Cavaliere

Pubblicato

il

Isola dei Famosi, Alvin comunica ai naufraghi la scomparsa di Silvio Berlusconi. Helena in crisi?
Helena in zona nomination chiede di Silvio Berlusconi

Alvin ha comunicato ai naufraghi che Berlusconi è morto

Come ben noto, la puntata di ieri dell’Isola dei Famosi, non è andata in onda a seguito della scomparsa di Silvio Berlusconi, fondatore di Mediaset e padre di Piersilvio, ad oggi, presidente Mediaset. In segno di lutto, chiaramente, tutta la programmazione dei palinsesti televisivi è saltata, tra cui, ovviamente, la semifinale del reality girato in Honduras.

Il post su Instagram di Alvin

La puntata di ieri è ovviamente stata cassata, e ai naufraghi ci ha dovuto pensare Alvin a motivare il rinvio a data da destinarsi. Su Instagram, l’inviato dall’Honduras, ha, con poche parole e qualche foto, dichiarato che è toccato a lui l’arduo compito di comunicare la morte del Cavaliere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da A L V I N (@bravoalvin)

Helena in crisi?

Tra tutti i naufraghi a cui è stato comunicato l’accaduto, uno tra tutti potrebbe avere preso la notizia non bene: si tratta di Helena, che, lo ricordiamo, proprio alcune puntate fa, in zona nomination, si era sincerata sulle condizioni di salute del Cavaliere, lasciando di sasso un intero studio che si interrogava su quali fossero le reali cause di tanta premura.

I motivi? Ignoti, visto che Helena non è nemmeno una parente alla lontana.

 

Crediti Foto Simona Bastiani

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *