Seguici su

TV

‘Chi l’ha visto?’ anticipazioni della puntata di questa sera 14 giugno 2023, l’albergo del mistero

‘Chi l’ha visto?’, questa sera approfondimenti e novità sui casi più caldi del momento

Pubblicato

il

Ovviamente ‘Chi l’ha visto?’, questa sera non può non aprire la puntata con un caso di cronaca che negli ultimi giorni sta tenendo tutti col fiato sospeso: la sparizione della piccola Kata.

Kata

Nuovi scenari si aprono sulla sparizione della piccola Kata e tutte le piste restano per ora aperte. Kataleya Mia Chicllo Alvarez è scomparsa dall’ex albergo Astor a Firenze, un albergo chiuso durante il Covid, occupato poi da varie famiglie, tra cui quella della bambina scomparsa nel nulla. E si fa ombra la pista del racket degli affitti abusivi , ma si è aperta nelle ultime ore anche un’ipotesi di vendetta per una violenza accaduta ad un’ospite 15enne dell’ex albergo, di cui però non risulta nessuna denuncia, pertanto nessuno è accusato per questa aggressione. La madre della piccola intanto, dalla disperazione ha ingerito varechina e il padre detersivo, tentando entrambi il suicidio. Svanita nel nulla la pista bolognese, le telecamere hanno smentito la testimonianza di chi diceva di averla vista su un autobus in compagnia di una donna: non era Kataleya.

Daniele Potenzoni

Un video riaccende la speranza di ritrovare Daniele Potenzoni, l’allora 36enne che 8 anni fa era andato da Pantigliate (Milano) a Roma con il suo gruppo per l’udienza di Papa Francesco. Daniele era guidato da tre accompagnatori e un volontario. Qualche giorno fa in un video, le immagini di un uomo somigliante e con gli stessi abiti, ha dato il via a nuovi accertamenti. Questa sera negli studi televisivi di ‘Chi l’ha visto?’ ci sarà il padre di Daniele, che non ha mai smesso di cercarlo.

Stefano Dal Corso

La morte in carcere di Stefano Dal Corso è un vero e proprio giallo. Il presunto suicidio del 43enne trovato cadavere in un penitenziario in Sardegna, il 12 ottobre scorso, non convince la famiglia dell’uomo che si oppone all’archiviazione del caso come suicidio. C’è difatti più di un elemento che non quadra, a cominciare dall’assenza di un esame autoptico sul corpo di Stefano.

Questo ed altro ancora questa sera mercoledì 14 giugno 2023 nella nuova puntata di ‘Chi l’ha visto?’,  in onda  come sempre su Rai 3 a partire dalle 21.20. Il programma è visibile anche in live streaming e on demand, sulla piattaforma RaiPlay.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *